![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Napoli
| Aeromodellino da salotto
Salve a tutti vorrei acquistare un micro aereomodellino da far girare in salotto o in garage. (esperienza solo da simulatore) giusto per intenderci, un simile dell'eli Blade MSR. piccolo,leggero,facile da usare, che si rompe poco e con ricambi che si trovano. possibilmente un 4ch in versione bnf e compatibile con la DX6i. ho letto un pò di discussioni in forum e in rete ma non sono sicuro che quanto visto possa andare bene per piccoli spazi. Potreste consigliarmi qualche modello con relativi link? Grazie mille per la disponibilità
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Piccoli spazi e aerei ancora non vanno d'accordo... Gli si avvicina questo: HobbyKing R/C Hobby Store : Micro 9g Cessna Ready to Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi rendo conto che hai perfettamente ragione ![]() è pensabile qualche modello ultra micro della parkzone??? se sì, mi potresti indicare quale potrebbe fare di più al caso?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Il Vapor della park zone va benissimo io l'ho usato ed è l'unico veramente lento di cui si trovano i pezzi di ricambio (che peraltro servono poco) ...potrei vendere anche il mio l'ho usato pochissime volte. Ciao domenico | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
avevo già visto il Vapor. sembra davvero indicato. già messo nei preferiti ![]() altre soluzioni, se possibile, con fusoliera? è pensabile?
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto Ultima modifica di Svagomix : 27 ottobre 11 alle ore 14:53 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2010 Residenza: Beverate (LC)
|
Questo è un pò più diffice la pilotare rispetto al Vapor!!! E-flite UMX Extra 300 3D + 3 Lipo 150 mAh Jtronik | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto un pò più difficile? ![]()
__________________ Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Anche se non sono sicuro se rispetta gli ultimi 3 non possedendolo.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Micro 3D da salotto | Avistar | Aeromodellismo Micro Modelli | 6 | 03 febbraio 11 15:19 |
6 canali da salotto | edubu | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 16 ottobre 10 22:34 |
Voglio fare 3d in salotto! | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 04 novembre 09 01:04 |
elicottero da salotto | BlackSheep | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 14 agosto 09 15:34 |
Consiglio acquisto aeromodellino elettrico | pastore4 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 25 luglio 07 20:50 |