23 febbraio 13, 13:35 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Già vado al manicomio quando devo saldare i deans sulle lipo
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23 febbraio 13, 13:45 | #542 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
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|
Stavo scherzando. Comunque piú connettori metti e più aumenta la resistenza elettrica e/o la possibilità che si sfili qualche cosa. Ok non é il caso del bixler che è un modello tranquillo e vibra poco. Vai di prolunghe allora. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
23 febbraio 13, 13:48 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Non si allunga il cavo che va dal regolatore al motore di solito si allunga quello che va alla batteria così facendo non si corre il rischio che il motore ed il motore perdano sincronismo tra loro |
23 febbraio 13, 14:23 | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Invece di incollarla ho visto su qualche video che qualcuno la ferma con lo scotch ion modo da non rovinarla qualora in futuro dovremmo riaprirla. Che ne dite?
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23 febbraio 13, 14:29 | #545 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
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Io risolsi così: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3401531 Per alex, questo fù il mio buildlog http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3423024 e qui un po' di foto http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3424416 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3424436 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3424872 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3452795 ma attenzione però... io non ho incollato le due semifusoliere! Quindi l'elettronica l'ho potuta sistemare senza pensare a come raggiungerla | |
23 febbraio 13, 14:33 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
Messaggi: 875
|
Mah fate vobis. Aprire la fuso con un cutter ci metti un attimo e in un attimo con la ciano e attivatore la richiudi. Vuoi mettere la rigidità di un incollaggio ben fatto rispetto al nastro? Sulle prolunghe io ho allungato i fili motore in quanto ho preferito sistemare il regolatore nella fuso in modo che abbia più aria attorno. Naturalmente ogniuno poi fa quello che vuole. Se si danno dei consigli è bene motivarli altrimenti non si danno sufficienti elementi per poter poi fare la scelta che ogniuno ritiene più idonea. Buoni voli a tutti. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
23 febbraio 13, 14:48 | #547 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
Messaggi: 191
| Citazione:
Io ho fatto così per un sacco di mie ragioni che ho spiegato nei precedenti post, e devo dire che mi è tornato davvero utile dopo un paio di crash. Io non do consigli, io dico come ho fatto io col mio qualora di interesse per gli altri. I consigli li lascio dare a chi è esperto. Ciao! PS: anche il mio ESC prende un po' d'aria.... Ultima modifica di dispetto77 : 23 febbraio 13 alle ore 14:52 | |
23 febbraio 13, 19:48 | #548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2012 Residenza: Poggibonsi
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23 febbraio 13, 20:03 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.096
|
io per il problema areazione ho scavato 2 fessure in diegonale sul bordo del canopy
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24 febbraio 13, 10:36 | #550 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
|
Ragazzi come avete fissato ricevente e regolatore? Qualche foto?
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