09 settembre 12, 23:59 | #231 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
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| Citazione:
in caso di botte un po' più forti le ali escono dalla loro sede limitando i danni che si potrebbero verificare con le ali incollate inoltre con le ali smontabili il trasporto è molto più facile | |
10 settembre 12, 21:02 | #232 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
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| Citazione:
quante paia ne hai messo? A tuo avviso, sarà mica il caso di aggiungere un elastico di sicurezza? Se in crash le ali escono dalle loro sedi, non si possono verificare problemi o rotture dovute all'asticella di carbonio che, parzialmente fuori scasso, va a far leva sull'EPO in modo anomalo rispetto al normale esercizio? | |
11 settembre 12, 00:35 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
gli altri 4 sono messi sui punti di battuta dell'ala sulla fusoliera ho fatto dei buchi con un tubetto da 6mm a mo' di trivella e i magneti li ho incollati con del cianoacrilato (attack) se anche tu li dovessi mettere FAI ATTENZIONE ALLA POLARITA' DEI MAGNETI che sennò è un gran casino e ti conviene mettere i magneti con la stessa polarità tutti da una parte in modo che non si respingano tra loro sullo stesso lato Per la baionetta io l'ho rotta due settimane fa quando ho parcheggiato il bixler su un albero appena arrivato a casa l'ho subito sostituita con un tubetto d'alluminio da 6mm | |
11 settembre 12, 18:29 | #234 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
Messaggi: 191
|
Ok, grazie mille a tutti. Parte dell'elettronica è ferma in dogana, il resto della roba invece deve ancora partire da HongKong... quindi devo aspettare ancora per l'assemblaggio. Inoltre, mi sa che prendo anche un supporto motore della GWS... ho visto che ci va proprio bene dentro. |
11 settembre 12, 21:18 | #235 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
Messaggi: 191
| Citazione:
ho preso il motore del CLOUDS Floater-Jet Replacement Motor (AXN-2208-2150) | |
15 settembre 12, 01:50 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
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| Surriscaldamento esc
Quest'estate alla seconda uscita con il bixler l'ho fatto provare a mio figlio, per inesperienza ha volato tutto il tempo di una lipo (10 minuti abbondanti) con il motore che girava, risultato: esc fuso, si proprio fuso, i componenti si sono dissaldati e sparsi all'interno della fusoliera, per poco il polistirilo non si è forato dove era fissato l'esc. Adesso che è arrivato da hk un esc nuovo, ho il dubbio se mi conviene fare un foro sul muso per fare circolare un pò d'aria. Consigli? Grazie. |
15 settembre 12, 14:55 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
il mio è da trenta ampere e dosando il gas a fine volo circa 10 minuti è caldino ma niente di che | |
15 settembre 12, 15:34 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
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| 30, turnigy AE. Credo sia già un 'esc abbastanza scarso ,poi faceva un caldo incredibile e mio figlio non ha mai staccato il gas. Quando ha fatto il primo buco ho pensato fosse la lipo scarica, poi ha ripreso, tempo 30 secondi e si è fermato il motore, ho preso la radio e sono atterrato, quando sono arrivato per prenderlo fumava, l'ho aperto ed ho trovato la sorpresa. Qualcuno mi consiglia se aprire una presa d'aria frontale o meno. Please |
15 settembre 12, 15:57 | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
| Citazione:
comunque io volo con lo stesso regolatore e non mi ha mai dato problemi però io modulo il gas diciamo che sono a manetta solo quando lo lancio o devo fare quota e in poche altre situazioni per il resto volo sempre a metà gas o meno Adesso che hai cambiato ESC da quanti ampere lo hai preso il mio amico vola con uno da 50A e mai nessun problema | |
15 settembre 12, 19:05 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
Messaggi: 1.096
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io ho il beta 1400 e gli ho fatto 2 fori x areazione su bordo dove si innesta canopy in modo da comvogliare piu aria x il raffreddamento. oggi ho provato elica propulsiva 6x4 come da consigli letti nel forum. e FANTASTICA grazie a tutti x i consigli preziosi.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
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