14 aprile 12, 15:23 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
In effetti non è proprio uguale al bixler, magari l' inclinazione del motore é la stessa, ma la chiusura del vano motore nel bixler é verticale, mentre nel beta é orizzontale. Inoltre in quest' ultimo non sono presenti le sporgenze come nel bixler che dovrebbero servire x incollare o bloccare il motore... Vabbè l' importante é che abbia risolto! Quello che conta é il risultato
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! | |
14 aprile 12, 15:32 | #224 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 aprile 12, 15:43 | #225 (permalink) Top |
| Altra cosa: molti il motore lo lasciano leggermente più all' esterno, cioè meno infilato nel suo alloggio, quindi visto il suo asse in questo modo l' elica rimarrebbe più distante dalla fusoliera!
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! |
14 aprile 12, 18:01 | #226 (permalink) Top |
Guest
| Giusto vero non ci avevo pensato,mi basta mettere uno spessore nel supporto e il gioco è fatto,ormai che ho scvato nell'epo guardo come vola così nal caso faccio la modifica grazie del prezioso aiuto anche se ora mi viene un dubbio essendo principiane,spero che a questo punto il beta sia motorizzato come il bixler e che l'elica vada bene,non ho specifiche del motore e non ho trovato niente al riguardo...
|
14 aprile 12, 21:04 | #227 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! | |
06 settembre 12, 15:45 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
l'altro giorno ho fatto delle prove di lancio a motore spento insieme a mio figlio (volevo fargli vedere come funzionano i comandi) ed ho visto che con la 1300mAh e tutti i dischi di zavorra (cioè con la configurazione proposta di fabbrica) l'assetto al lancio a mano è terribilmente picchiato (atterra entro 5-7 metri). Ho cominciato ad alleggerire e sono arrivato addirittura a togliere tutti i dischi ed ad arretrare la batteria, in modo da ottenere un volo planato di 10-15 metri. E' normale? L'elettronica è montata normalmente ed il baricentro "originale" è quello indicato su questo 3D..... Purtoppo non ho provato a volarci realmente (non avevo lo spazio) e quindi non so quale comportamento avrebbe poi avuto nel volo vero. Anche i vostri hanno un comportamento simile oppure devo ipotizzare qualche problema di allineamento del piano di coda? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 settembre 12, 23:11 | #230 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-07-2012 Residenza: La Spezia
|
Ma lo sai che l'avevo pensato anch'io... nell'ordine da HK ho inserito più di un set di magneti... solo non sono sicuro della qualità della tenuta. infatti volevo accoppiare i magneti alle viti di nylon inserite qua e là L'unica cosa che volevo incollare era la coda della fusoliera |
Bookmarks |
| |