31 gennaio 12, 13:31 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
|
ciao per la radio credo che si usi di piu il mode 1 (gas a destra) sugli aerei che il mode 2 (gas a sinistra), comunqe è una preferenza soggettiva... per i connettori i piu usati sono "deans a T" e "XT60" .. l'importante è che batteria e regolatore abbiano lo stesso tipo altrimenti dovrai prendere un adattatore da deans a XT60 che ti servira comunque in futuro, qualora ti capitassero da prendere delle batterie con attacco XT60 se la batteria che prendi non ha il connettore prendilo e dovrai saldarlo.. ti consiglio vivamente 2 o 3 batterie per quello che costano.. in italia costano 5 volte di piu... poi un bel carica batterie specifico per LIPO 2s 3s 4s 5s... altriementi come le carichi? le eliche nel kit non credo ci siano... a me consigliarono di prendere una APC 6x4 e l'ho montata al posto della originale ed è meglio. piu di così non so dirti... attendiamo chi ne sa di più...
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
31 gennaio 12, 16:10 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2012 Residenza: varese
|
dammi un parere su questo modello e questo motore....grazie aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO ciao |
31 gennaio 12, 16:26 | #143 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il forum non è una chat....... Emanuele per cortesia prima di scrivere dai un'occhiata in giro e magari scrivi nella discussione appropriata......... detto questo Bixler e Beta sono praticamente lo stesso modello per cui ti ho spostato quì.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
31 gennaio 12, 16:38 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2012
|
io ho gia il carica batteria... ho un turnigy accucel 6 io nel carica batteria ho degli xt60 e preferirei questi e la batteria ho controllato ha un xt60 Ultima modifica di killer fiore : 31 gennaio 12 alle ore 16:41 |
31 gennaio 12, 17:16 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
non conosco il modello ma credo sia un clone dell'easystar, oppure è un clone del bixler EPO.... sono tutti molto simili! So per certo che il materiale con cui è fatto l'easystar è incredibile, lo ripari, lo incolli, lo raddrizzi decine e decine di volte e lui continua a volare!! Che paghi la marca è sicuro ma forse la qualità costruttiva è migliore sull'easystar... anche perché tutti (gli esperti, non i principianti) consigliano sempre e comunque la multiplex come punto di riferimento per iniziare a volare! Ti lascio il link della discussione, http://www.baronerosso.it/forum/aero...ixler-epo.html , sapranno darti sicuramente delle info più approfondite... L'unica cosa che mi sento di sconsigliarti è la radio di serie, la usi solo con quel modello!! Prenditi una dx6i oppure, a costo inferiore, la turnigy 9x che impazza qui sul forum e a detta di molti è una buona radio, con un costo veramente ridicolo... Il modellismo dinamico costa, c'è poco da fare! Sono un fautore del "chi più spende, meno spende"... quello che costa poco, di solito, vale anche poco... naturalmente IMHO! P.S. ho visto che mentre scrivevo ti ha già risposto super cecco!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso Ultima modifica di CHARLIESAN : 31 gennaio 12 alle ore 17:22 | |
31 gennaio 12, 17:32 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
ci volo da 45 giorni oramai ed è preciso.. ma non avevi scritto che volevi assemblarlo tu? ora torni su un RTF? boohhhh... torno a dirti di prendere il modello senza radiocomando e ricevente, che meglio comprare a parte e di marca.. il modello senza radiocomando dovrebbe costare circa 100 euro e non ha neanche la batteria comunque vedi tu..
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
01 febbraio 12, 14:38 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2011 Residenza: Altomilanese
| Citazione:
vorrei sapere se l'eventuale sostituzione dei servi originali con gli XHT è un operazione agevole oppure no? Penso soprattutto al passaggio dei cavi nelle "canaline" predisposte sulle ali. Grazie
__________________ Pippo#675 -- Blade Scout CX - GW Xieda 9958 - AXN Jet Floater | |
01 febbraio 12, 15:38 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| No, è cosa semplice; li scolli e li sostituisci. Le guaine ove scorrono le aste di comando le lasci come sono.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
01 febbraio 12, 16:34 | #149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Motore bixler Citazione:
Keda KB28-35 (380S) 2200kv Brushless Inrunner che ho preso e monta che una favola, 2 gocce di ciano sul motore stesso...calza a pennello, sembra fatto apposta oppure questo che praticamente è identico... HobbyKing R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! | |
02 febbraio 12, 16:49 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti. avevo capito guardando il bixler che il motore andava inclinato verso il basso per dare portanza, ma non immaginavo che andasse leggermente stortato per compensare la rotazione ( l'ho letto da qualche parte sul barone e non dubito perchè la fonte era autorevole). Adesso il dubbio mi dilania, non è che il peso maggiore che ho riscontrato su di un'ala rispetto l'altra (ipotizzo) è voluto in fase di progettazione per compensare l'effetto rotatorio del motore in fase di lancio? Per cortesia chi ha lo stesso modello può verificare se anche le sue ali hanno peso differente. Grazie
|
Bookmarks |
| |