Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 12, 10:49   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Grazie icarus64. Ero certo che non ti saresti limitato a tranquillizzarmi, difatti sei andato a controllare. Ah i modellisti, quelli veri come te, sono in via d' estinzione. P.S. 73 corrisposto, anche se non ho capito bene bene.
debug non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 12:02   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Grazie icarus64. Ero certo che non ti saresti limitato a tranquillizzarmi, difatti sei andato a controllare. Ah i modellisti, quelli veri come te, sono in via d' estinzione. P.S. 73 corrisposto, anche se non ho capito bene bene.
Troppo buono Basta vivere il forum come piattaforma per chiedere e fornire reciprocamente informazioni, invece quì si leggono thread pieni di polemiche fini a se stesse.
Ahiai.. mi dici che per gli IZ il CW è divenuto solo una opzione... da quando per la Ordinaria non è più necessario l'esame di grafia, anche il tasto è finito in soffitta. Già prima eravamo in pochi ad usarlo (personalmente, quando ero operativo, su 10 collegamenti, almeno 8 li facevo in fonia). Peccato, perchè era un modo assai affascinante di vivere il radiantismo.
Comunque ti contraccambiavo i 73 in firma, HI che sta per e poi K di fine trasmissione.
Tornando al Bixler, pesi a parte, la spedizione la hai già pagata, quindi sei a posto, e fin'ora, dalle scatole che ho acquistato da HK non è mai mancato nulla.
Vecchio 23 gennaio 12, 12:26   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

No. spero che per l'ordinaria il cw resti un punto di partenza indispensabile, e che 16 anni di inattività mi hanno fatto dimenticare gli abbreviati l' hi e la k li ho letti ma non interpretati, pensa che bestia che sono.. Anche quello che ho ordinato in passato è sempre arrivato, però sicuramente non ci sarò quando arriverà il pacco e non vorrei finisse come quando mi è arrivato l'home theatre, il pacco era devastato, fortunatamente l'imballo era impeccabile (sony) e solo il sub era appena appena rovinato all'angolo della tela.

Ultima modifica di debug : 23 gennaio 12 alle ore 12:30
debug non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 13:32   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Grazie infinite per la celere risposta. Leggevo nella sezione dell'Easy Star che qualcuno ha riscontrato problemi di surriscaldamento del motore, poichè interno al veivolo. Anche sul Bixler il motore soffre di surriscaldamento, oppure no?
ciao io ci faccio voli fino a che la batteria consente (circa 20 minuti tirandolo un po')
quando arriva a terra se tocco il motore lo sento tiepido... quindi credo che sia normale.. poi ha un foro nella parte anteriore al motore che fa passare l'aria e lo raffredda un pochino credo...

ciao
Vecchio 23 gennaio 12, 13:38   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
supporto motore e peso pacco...

Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao anche se interno alla struttura ha lo spazio necessario per far ruotare la cassa... viene fornito con un supporto in plastica (nella versione del beta 1400).. nel bixler è un supporto a strati come in foto che va avvitato al motore e lo stesso supporto va incollato all'EPO...
spero si capisca dalle foto
ecco il link di un sito che vende il kit motore
Brushless Motor for Sky Surfer [SKYSURFER-MOTOR] - $23.99 : Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!
c'è anche la foto precisa
Ti ringrazio anch'io per avermi chiarito il dubbio che gia avevo chiesto qualche mess fa ;)

Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Icarus64. Ho necessità per cortesia, se ancora possibile, che controlli per me che peso riportava la spedizione ups del bixler. l' Ho ordinato ed ha gia passato la dogana UK, ma ups mi dice che il peso del pacco è di 1800g, un pò pochi secondo me per la versione ARF. HK lo dà pesante 1935g. Se non possibile ti ringrazio comunque per tutte le nozioni forniteci sull'aereo.
Anche a me è successa la stessa cosa...su hk mi dava il peso del carrello col bixler di 1642g, adesso quando chiedo la tracciabilita sul sito della gls mi da 1540g...

Complimenti a tutti per la disponibilità!!!
Vecchio 23 gennaio 12, 13:48   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di pako69

Data registr.: 14-09-2011
Vorrei acquistare anch'io questo modello, sul sito Hk viene venduto a 52$.
Il negozio Hk Salerno lo vende a 80 euro, secondo voi conviene? nel senso a chi l'ha preso in cina tra spedizione e dogana, prezzo finito quanto è venuto?
pako69 non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 14:06   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
Il negozio Hk Salerno lo vende a 80 euro, secondo voi conviene? nel senso a chi l'ha preso in cina tra spedizione e dogana, prezzo finito quanto è venuto?
Devi controllare inanzi tutto che lo store front di Salerno venda la versione ARF e non il KIT. Sto attendendo il mio ARF e compreso spedizione e dogana mi è costato 52+39 più le tasse. Quindi 39€ il modello 27€ la spedizione 16 € le tasse, Tot 82€. fai tu
debug non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 15:46   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di RC Dade

Data registr.: 04-08-2010
Citazione:
Scusa ma dove vedi che HK salerno vede il bixler?
Io non riesco a vedere nessun prodotto...
Vecchio 23 gennaio 12, 16:18   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di pako69

Data registr.: 14-09-2011
Gli ho telefonato, e ho chiesto, diciamo che tutti quelli arrivati sono andati via subito, ora ne ha messo subito degli altri in ordine. Il numero lo trovi direttamente sul sito di HK.
pako69 non è collegato  
Vecchio 23 gennaio 12, 22:25   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di naranja09

Data registr.: 30-12-2009
Dove acquistare...

Citazione:
A me è arrivato oggi il kit dalla sede europea, pagato 50 euro compresa la spedizione, ordinato il 18, in 7 gg...vedi qualche post dietro...
Discussione chiusa

Bookmarks