![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2004
| un consiglio per un trainer
vorrei acquistare un cessna cardinal 177 trainer, gli aerei li so solo pilotare, ma non ho mi sono mai cimentato nel montare un kit, pensate che sia molto difficile? che mi serve oltre al kit di montaggio? :roll:
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un piano di lavoro, alcuni utensili di base come archetto da traforo, tagliabalsa spilli e morsetti, lime e limette, raspa tamponi di carta vetrata , colla e collanti............e sopratutto pazienza e buona volontà. E per i consigli e aiuti siamo quà che tifiamo per tè.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Poi ovviamente dipende sempre dal tipo di kit che acquisti, cmq ormai sono quasi tutti ARF quindi si riescono a montare con un minimo di manualita'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio su Acquisto Trainer | Stefano1968 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 26 settembre 06 01:03 |
Trainer con 2.5 Consiglio agli esperti | dannybon | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 settembre 06 11:03 |
Consiglio per un trainer | ferkahu | Aeromodellismo Principianti | 21 | 10 giugno 06 19:00 |
Consiglio per brushless su Trainer | ilsindaco66 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 28 febbraio 06 11:55 |
consiglio per trainer 30 della ripmax | fifiddu | Aeromodellismo | 7 | 10 settembre 04 12:54 |