20 ottobre 11, 10:17 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
|
Venerdì vado in un negozio di modellismo a pescara. porto anche il mio hellcat dietro in modo da farmi dare un modello scuola dove applicare una ricevente compatibile con la mia radio. Quindi se ho capito bene mi serve un modello compreso di motore, regolatore e servi tranne che radio e ricevente. |
20 ottobre 11, 11:00 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Comunque sì hai capito bene. E la batteria? dovresti poter riutilizzare la tua, di solito ai kit non completi come il tuo bisogna aggiungere: Radiocomando, ricevente, batteria, caricabatteria. ci sarà probabilmente da comprare una batteria consigliata. Almeno il voltaggio e (circa) il peso dovrebbero essere simili a quella che già hai se non vuoi comprarne un altra. E se il tuo caricabatterie non potesse caricarne una diversa da quella già in tuo possesso?? Dovresti prendere anche quello.... La radio abbiamo capito qual é, facci vedere anche il cb e la batt | |
20 ottobre 11, 11:02 | #73 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
20 ottobre 11, 11:24 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
| E l'usato per un principiante va sempre bene. Basta farsi consigliare cosa comprare da chi non ha bisogno di incul**ti (ergo: devi andare al campo PRIMA di spendere altri soldini!). |
20 ottobre 11, 11:28 | #76 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Antonio, ma perchè non provi a darci un'attimo ascolto ? Non siamo contro di te... ma a tuo favore.... Facci la cortesia di andare ad un campo volo... Spesso i trainer tipo easystar, blixer, se sopravvivono all'insegnamento, vengono rivenduti per fare spazio. Non è neanche detto che tu non debba comprare nulla, molti campi volo hanno aerei scuola... Facci/Fatti una cortesia e vai ad un campo volo. Se non mi sbaglio proprio li a Sulmona ce ne hai uno...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 ottobre 11, 11:33 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
|
Forse avete ragione.... evitiamo altre caxxate..... Domenica vado al campo di volo... ho un amico che vola da anni e conosce molti personaggi che potrebbero darmi un consiglio... Quanto mi piacerebbe saper volare... uff.... |
20 ottobre 11, 11:34 | #78 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Picchia e mena l'hai capita.... Non c'è da vergognarsi ad essere principianti e non sapere nulla, c'è sempre tempo per imparare. Domenica io vado a fare il principiante sui multirotori, testa bassa, umiltà e orecchie dritte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
20 ottobre 11, 12:22 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Ti hanno consigliato ancora meglio!
Bravo Antonio è la cosa migliore che puoi fare!! Vedrai che se trovi qualcuno disponibile ti spiega in 10 minuti quello che avresti capito dopo molti fallimenti e soldi spesi |
Bookmarks |
| |