19 ottobre 11, 15:17 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-05-2011
| Citazione:
l'aereo si muove su 4 assi 3 assi spaziali e 1 asse del tempo. incrociando gli stick e mixandoli sapientemente con l'orologio poi far volare nel tempo futuro il modello. modellerò modellerai modellerà modelleranno | |
19 ottobre 11, 15:20 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
che diventa di forma diagonale quando l'aereo va a coltello.... Matrice quadrata si, ma come la testa di chi scrive certe cose.... Alcuni non perdono mai l'occasione per tacere/non scrivere
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 ottobre 11, 15:22 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
|
........... Vediamo un po'........ Destra...... Sinistra........ Alto........ Basso........ addio...... gli altri mi sfuggono.......... Potremmo metterci Avanti..... ma mi sa che una cosa che si muove si presume che vada avanti se non espressamente specificato....... magari se vogliamo menzionare come assi tutte le possibili miscelazioni dei movimenti..... allora hai voglia a scrive..... NB Non mi riferisco ai comandi...... ma solo al movimento Vabbè m'avete fatto divertì.....
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
19 ottobre 11, 15:29 | #48 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Su-Giù è il secondo Mi mancano ancora gli altri due del tuo ragionamento... Vediamo se ci arrivi... aiutino: gli alettoni a cosa servono ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
19 ottobre 11, 15:29 | #49 (permalink) Top |
| No... non era riferito a te...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |