22 ottobre 11, 02:38 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
Messaggi: 285
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
22 ottobre 11, 13:25 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
Ti hanno mai raccontato la storia del bue che dice all'asino di essere cornuto? Beh comunque prima di dare titoli a chi non conosci guardati allo specchio.. :LOL: Sent from my Desire HD using Tapatalk
__________________ | |
26 ottobre 11, 08:23 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2011 Residenza: Sulmona AQ
Messaggi: 556
|
Buongiorno ragazzuoli! Domenica ho volato!!!! Seeeee magari.... diciamo che sono andato al campo di volo e uno dei"boss" che stava li mi ha fatto il collaudo lasciandomi il radiocomando per qualche minuto per poi riprenderlo! Impressioni???? Cuore a mille e tanta siddisfazione perche il mezzo vola bene e io non sono cosi poi tanto male!!! A parte il suo consiglio di comprarmi un easy star ho una domanda da farvi: In pratica se io do gas gradualmente il motore prende giri fino al max e ok ma se io da 0 oppure al minimo minimo do gas al massimo sento un rumore proveniente dal motore e il motore non sale di giri.... come se gli arrivasse troppa potenza all'improvviso!!! Cosa puo essere? Grazie ragazzi. |
26 ottobre 11, 10:08 | #95 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
Dà retta all'istruttore.... e complimenti per il battesimo/collaudo!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
26 ottobre 11, 10:42 | #97 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| Citazione:
Questo è un buon libro per capirci di più: Modellistica Manuale tecnico La propulsione elettrica | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Congratulazioni per il "battesimo".
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
26 ottobre 11, 11:56 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.042
| Citazione:
Gli assi su cui un aereo si sposta nell'aria sono 3, nel dettaglio: 1] Beccheggio 2] Rollio 3] Imbardata I canali base che si utilizzano in un radio comando per far muovere un aeromodello su questi 3 assi sono: 1] Profondità 2] Alettoni 3] Direzionale Il quarto Canale e non asse, è quello del "gas" ma non è detto che un aerero debba avere per forza il motore! Quindi un 2 assi è un aeromodello che per spostarsi sfrutta l'asse di imbardata e quello di beccheggio, mentre un 3 assi sfrutta anche quello di rollio. E' abbastanza chiaro?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 26 ottobre 11 alle ore 11:59 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Art-tech K-22 | Hollywood76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 maggio 11 22:12 |
art tech md 500 | ANNAM. MARCOPTER | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 24 luglio 10 13:39 |
art tech | Abusus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 34 | 19 giugno 09 13:06 |