01 aprile 06, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User | regolazione minimo!!!
scusate vi chiedo un informazione ma la carburazione del minimo funziona come quella del massimo ??? mi spiego per regolare il massimo metto l'aereo in verticale a a seconda dei giri (se aumenta e' grasso e se diminuisce e' magro)lo carburo per il minimo non e' la stessa procedura solo che tieni il minimo invece ke il massimo quando sei in verticale??? se no per piacere spiegatemi come capire quando il minimo va bene e come regolarlo aiuto!!!!
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
01 aprile 06, 22:54 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il minimo và bene quando dal massimo al minimo e dal minimo al massimo, dando comando di colpo, il motore reagisce subito senza tentennamenti, balbettii, incertezze, farfugliamenti, tartagliamenti e via di seguito. E lo deve fare in qualsiasi posizione, diritto, rovescio, storto, piegato, a naso in su in giù o con le palle per aria. C'è un "uovo di Colombo" che spiega come regolare il carburatore Mag, ma che io ho utilizzato anche per altri tipi tranne il Perry.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 01 aprile 06 alle ore 22:58 |
02 aprile 06, 00:15 | #3 (permalink) Top |
User |
mi rimane accellerato di brutto quando lo lascio troppo al minimo si spegne ma le riattaccate vanno bene <_<
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
Bookmarks |
| |