09 settembre 04, 13:33 | #21 (permalink) Top |
UserPlus |
Ci rinuncio...... aspetterò che torni il buonumore ........... o inizi la cura per l'arteriosclerosi..... :poke: :poke: Salut
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 13:36 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Giorgiooooooooo ohhhhhhh Giorgioooooooooooooo, oh Giorgio del Lago Maggiore...............................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 settembre 04, 13:41 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | me piace più quello di Como...... E' che non si riesce a strapparti un "sorriso" virtuale...... Forse il ritorno del compagno di randellamenti gioverà..... Oh Tullio amor mio.... almeno fossi 'na bella gnocca.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 13:46 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Gasp...........ma la mia dolce metà dice che sono ancora un bel "gnocco"! La canzoncina citava il " Giorgio del Lago Maggiore " e quello ho cantato. Vuoi un sorriso ? Eccolo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 settembre 04, 13:47 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non son così tranquillo, cerco solo di capire quello che faccio, sono curioso e non ki accontento delle apparenze, voglio capire cosa c'è dietro ogni cosa, son fatto così..... A volte sembro magari antipatico, ma non mi accontento, nella vita, di un E' COSI' e basta Comunque grazie dei preziosi suggerimenti che, in tutte le sezioni, mi state dando | |
09 settembre 04, 14:12 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Il Barone dovrebbe provare a mandare un'e-mail a Piero; mi pare che non l'abbia pubblicata. Boh!??
09 settembre 04, 14:58 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Speriamo che il buon Fai, con l'aiuto del chiaretto, lasci stare il randello.... Ora ho capito a quale risposta alludevi...e che non ho più guardato di là...io invece ti ringraziavo per tutte le informazioni che mi avevi dato sullo scoppio di quà! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
09 settembre 04, 18:55 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
@ Gio Ma, a parte qualche post dei giorni passati a me fai sembra... fai. Gio', ma te sei scordato le manganellate del buon vecchio giovane Tullio? :roll: E poi che c'è? Ti scoccia non essere al centro dell'attenzione? :tajo: :tajo: Quanto so' cattivo... n'te 'ncazzà eh?!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
09 settembre 04, 21:59 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' solo che in sti giorni si riesce a tirargli fuori una battutina a morire....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |