08 ottobre 11, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User | [build log] ... sia il Raven... e il Raven fù!
Giovani, ho finalmete iniziato la costruzione del Raven! seguo questa guida ho già tagliato i pezzi e incollato l'ala. "sembra" si venuta bene, adesso sono alla fusoliera. nel frattempo attendo che arrivi tutto il necessaire per l'elettronica... questo è un messaggio al volo... domani posto le prime foto ciao PS: Albione scusami se ho cambiato idea... |
10 ottobre 11, 13:54 | #6 (permalink) Top |
User |
Bhe dai simone76 al max si rompe un po di depron... non sarà mica una grossa perdita... cmq non imparo da solo, ho due campi-volo vicino casa. cmq da esperti sono ben accetti consigli tecnici... come ti sembra l'ala? Oggi ho ordinato tutto l'occorrente... a partire dalla radio... bene speriamo arrivi tutto presto perché altrimenti non posso andare avanti nella costruzione |
10 ottobre 11, 15:14 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao marzipane, ti seguo con interesse! Il modello non lo conoscevo e mi piace molto continua così e tienici aggiornati
__________________ Il mio hobby |
10 ottobre 11, 15:29 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Ma sì è tutta esperienza, anch'io all'epoca visto che col primo modello che ho fatto non ero indipendente (trainer a scoppio) me ne sono fatto un secondo (motoaliante a scoppio) e su quello ci ho fatto la vera gavetta. Lo dicevo come suggerimento e non come critica, ma comunque è solo depron e poco lavoro. Il profilo mi lascia un po' perplesso... saprai dire (o meglio, i tuoi amici esperti) se e come vola.
|
Bookmarks |
| |