12 ottobre 11, 00:07 | #11 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, allora oggi nei ritagli di tempo sono riuscito a fare qualcosa... 1 - ho incollato la paratia F2 2 - ho inserito l'ala nella susoliera 3 - ho preparato gli elevoni 4 - ho preparato il timone di coda nella foto si vedono inseriti nel loro alloggiamento ma non sono fissati. adesso però ho un dubbio.... ma le squadrette dovevo metterle prima di rivestire il tutto con il nastro colorato? o posso metterle (attaccarle) anche adesso? nel frattempo vi posto qualche foto. |
12 ottobre 11, 00:37 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Le squadrette le devi montare dopo senno a mettere la ricopertura bestemmi in cinese (se pò fà lo stesso ma perchè complicarsi la vita???)..... fai un taglio bello pulito e infili la squadretta nella parte mobile (il foro della sq. dovrebbe cadere sulla cerniera conla parte mobile a 0) poi coli un pò di ciano per espansi nel taglio e rinfili la squadretta ..... voilà il gioco è fatto.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
14 ottobre 11, 18:14 | #16 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti un aggiornamento, la radio è arrivata! tutto perfetto manca però tutto il resto degli acquisti, spero arrivi presto...anche perche non so neanche se effettivamente la radio funziona... Tutto il resto OT ma cusrioso nel frattempo la tentazione di provare qualcosa è stata troppo forte allora ho cercato di capire come collegare la radio al pc con un simulatore (RC desk pilot o FMS) ...vabbè niente da fare a meno che non si usa il suo cavo vero e proprio... ho provato il metodo cavo audio su presa mic con zero risultati... allora ho avuto una fulminazione, il controller della ps3 è come (lo so che è una mezza bestemmia ma in linea di principio ci sono le due levette...) il controller RC... bhe insomma gira e rigira sono riuscito a far riconoscere il controller prima al pc e poi al simulatore (RC desk pilot) devo dire che non è stato assolutamente facile... vuoi la prima volta...che non si scorda mai... vuoi che con le levette del sixaxis anche se spingi la levetta in avanti prende un po di segnale laterale, sta di fatto che è stata veramente dura...uno schianto dietro l'altro con record di volo di 20sec! spero in tempi migliori saluti |
18 ottobre 11, 09:32 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Modellismo.it | |
18 ottobre 11, 10:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io per motivi di tempo non posso andare in un campo volo, ho costruito il modello in depron da solo, l'ho settato, mi sono allenato al simulaotre nel mese di attesa dell'elettronica da hk ed è andato tutto bene anche grazie ai condigli di questo forum, il che prova che con un minimo di impegno al simulatore si possono ottenere ottimi risultati (da leggere come non crashare ahahah) Marzipane, come va ora al simulatore? Migliorate le cose?
__________________ Il mio hobby | |
18 ottobre 11, 10:17 | #20 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, confermo gli schianti... pero usando la radio collegata al pc invece he il controller del ps3 va molto meglio... avrei altre domande sulla simulazione ma andrei OT... forse bisognava chiamare questa discussione " becoming a modeller..." cmq avendo molto tempo libero so seguendo un intensivo programma di allenamento, peccato che fms non va con W7 (monitor/tv da 40")e che non posso installare i driver per il cavo audio... Un mese per i pezzi da HK??? è lunga... |
Bookmarks |
| |