08 ottobre 11, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2011
| Paramotore RC
Volevo chiedere un consiglio su un paramotore RC da acquistare. Premetto che non ho mai preso in mano un modello radiocomandato, ma di quello che ho letto in giro, per pilotare un parapendio non serve propio molta esperienza. Avete qualche consiglio da darmi? PS: ho comprato il gorl rosita, ma se risparmiavo quei soldi forse era meglio. Se ha volato 2 minuti è già tanto. Grazie Valerio |
08 ottobre 11, 19:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008 Residenza: ferno
|
mmm beh se nn hai mai preso in mano nulla anche un easystar (che comunque praticamente galleggia da solo) non lo puoi pretendere di portare bene al primo colpo comunque non ho mai provato uno di questi "paramotore" perciò non ti posso aiutare dal lato del pilotaggio, posso però consigliarti per le prossime volte di fare riferimento al forum prima degli acquisti perchè ti posso garantire per esperienza che risparmi sia in soldi che in tempo! |
08 ottobre 11, 19:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Sono d'accordo con red pirat. Ti conviene comprare un aliantino come l'easy star che perdona tutti gli errori e, poi, quando hai un minimo di pratica con la radio, passare ad un modello un po' più strano come un paramotore rc che, pur nella sua semplicità, può assumere assetti molto più critici da correggere. |
08 ottobre 11, 20:02 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se invece di precipitarti a postare una domanda ti facevi un giro sul forum avresti scoperto tante belle cose....... tipo che c'è un chilometrico thread proprio sui paramotore....... http://www.baronerosso.it/forum/aero...aracopter.html Benvenuto a bordo!!!!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |