03 ottobre 11, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: Bergamo
| Imparare a volare
ciao a tutti ... io sono un principiante e ho un cessna 182 della art tech ( incidentato piu volte ma ricostruito e perfettamente funzionante) come posso allenarmi per imparare bene?
__________________ Alpha 97 |
05 ottobre 11, 10:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Se non vuoi spendere soldi per i buoni simulatori sopracitati, ne trovi di gratuiti in rete come Rcdeskpilot o FMS; grafica spartana , ma meglio che niente. Comunque è essenziale la diretta esperienza e le lezioni al campo di volo, che nessun simulatore potrà mai sostituire.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
05 ottobre 11, 10:11 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per questo continuo a sostenere che prima di tutto si simula.. prima ancora del campo di volo. | |
05 ottobre 11, 11:56 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Mi viene da chiedermi, siamo generosi noi o è pratica comune ? Dai campi che ho frequentato mi sembra che il nostro modo di agire sia pratica comune ma magari mi sbaglio.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 ottobre 11, 13:29 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Anche da noi e' cosi',lezioni gratuite e iscrizione ridotta per i minorenni. L'unica cosa e' che purtoppo noi non possediamo un modello scuola (da quell'orecchio il consiglio non ci sente)....
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
05 ottobre 11, 14:25 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
lascia perdere il simulatore, vai al campo di volo e trova qualcuno disposto ad insegnare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |