Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 11, 19:26   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Angelo

PS: Con la pioggia che scende giù...oggi si potrebbe volare con questo..IDROVOLANTE CANT Z501 DI GIOVANNI CARNIATO - YouTube

Come ammiro questa gente, dedizione, collaborazione.... e poi esperienza ai max livelli.
Collaudo sm79 (Gobbo Maledetto) - YouTube
aggiungo questo link come tributo a chi realizzò anche questo modello con una storia emozionante che il video riesce a trasmettere.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 11, 20:02   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Butterfly

Data registr.: 24-09-2008
Non ho parole....

Grandi

Angelo
Butterfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 11, 16:03   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di RC Dade

Data registr.: 04-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Collaudo sm79 (Gobbo Maledetto) - YouTube
aggiungo questo link come tributo a chi realizzò anche questo modello con una storia emozionante che il video riesce a trasmettere.
veramente emozionante...
complimenti.

Davide
Vecchio 07 novembre 11, 23:48   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di fotografo

Data registr.: 17-11-2006
Storia bellissima. Bravo.
fotografo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 11, 09:53   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Meraviglia da esposizione! Peccato solo per la motorizzazione elettrica.
Vecchio 11 novembre 11, 19:15   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2011
Citazione:
Confermo con quanto detto da EFA200,
io ho risolto con del velcro, ne ho fatti 4 pettezi rettangolari su tutta la parte delle ali... con l'accortezza di fare un foro dove passa l'asta in carbonio. Questa a mio dire dovrebbe essere un'ottima soluzione, le ali stanno più fisse, andrebbe bene anche la calamita... ma la laboriosità del lavoro e magari la lavorazione potrebbe portare a qualche inderiderata rottura, e magari anche se di poco peso potrebbe giocare sul fattore bilanciatura...., ma forse parlando di grammi... a questo punto lascio parlare gli esperti del Forum...

Angelo

PS: Con la pioggia che scende giù...oggi si potrebbe volare con questo..IDROVOLANTE CANT Z501 DI GIOVANNI CARNIATO - YouTube

Come ammiro questa gente, dedizione, collaborazione.... e poi esperienza ai max livelli.
Volevo solo rinnovarti l'invito a venire a trovarci al campo di volo a massanzago domenica mattina se hai tempo..se ti fa piacere!
EFA2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 11, 20:44   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Butterfly

EFA2000,
come ti ho detto, sarò presente.. Domenica mattina se riesco a trovare il Campo di VOLO...
Se riesci a darmi la via..... la metto sul navigatore...
Comunque vengo e porto il beta...

Fammi sapere e grazie dell'invio, e del disturbo

Angelo
Vecchio 13 novembre 11, 15:13   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Butterfly

EFA2000,....
un odissea........
mi sono portato in Massanzago come mi hai indicato ..------> via Cornara......, ma pensi che lo abbia trovato il Campo di volo "negativo".... il navigatore di dava già via Cornara a Santa Maria di Sala..., per poi arrivare fino a Massanzago,... dalle 10:30 ho finito di girovagare alle 11.45...poi mi son arreso... lungo la strada ho chiesto a alcune persone che abitano in via Cornara e per tutta risposta alcuni mi hanno indicato altre vie... che non centravano nulla... sono finito all'interno di un maneggio,.... in una casa privata...dietro una zona industriale di Massanzago..., e per finire uno mi voleva dirottare verso Camposampiero...., sono stato attendo se intravedevo la manica per il vento,... ho se in volo vi era qualche aereomodello,... ma nullla....
Peccato e dico peccato la giornata era stupenda avevo con me il beta ed un'altro motoaliante,... da far vedere a qualche modellista se presenti in Campo di volo per avere alcuni consigli...., peccato...

Unica cosa ti mando il mio cell. per posta privata.... cosi almeno ci mettiamo d'accordo per trovarci e ci andiamo insieme, se non ti disturba.

Angelo

PS: Ora però visto che sono le 14:11 vado nei campi di mio suocero è provo il Beta è da stamane che volevo farlo volare....
poi ti faccio sapere com'è andata.
Vecchio 13 novembre 11, 17:16   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2011
Citazione:
EFA2000,....
un odissea........
mi sono portato in Massanzago come mi hai indicato ..------> via Cornara......, ma pensi che lo abbia trovato il Campo di volo "negativo".... il navigatore di dava già via Cornara a Santa Maria di Sala..., per poi arrivare fino a Massanzago,... dalle 10:30 ho finito di girovagare alle 11.45...poi mi son arreso... lungo la strada ho chiesto a alcune persone che abitano in via Cornara e per tutta risposta alcuni mi hanno indicato altre vie... che non centravano nulla... sono finito all'interno di un maneggio,.... in una casa privata...dietro una zona industriale di Massanzago..., e per finire uno mi voleva dirottare verso Camposampiero...., sono stato attendo se intravedevo la manica per il vento,... ho se in volo vi era qualche aereomodello,... ma nullla....
Peccato e dico peccato la giornata era stupenda avevo con me il beta ed un'altro motoaliante,... da far vedere a qualche modellista se presenti in Campo di volo per avere alcuni consigli...., peccato...

Unica cosa ti mando il mio cell. per posta privata.... cosi almeno ci mettiamo d'accordo per trovarci e ci andiamo insieme, se non ti disturba.

Angelo

PS: Ora però visto che sono le 14:11 vado nei campi di mio suocero è provo il Beta è da stamane che volevo farlo volare....
poi ti faccio sapere com'è andata.
Mi dispiace che nonsei riuscito a trovare il campo io sono rimasto li tutta la mattina e infatti mi sembrava strano che non arrivassi...
La via comunque è quella..Via Cornara..e se provieni da Massanzago centro all'unico semaforo che c'è svolti a sinistra..mentre se provieni da Noale sempre al medesimo semaforo svolti a destra! E' una strada non molto larga e poi per essere sicuro che è quella ricordati che al semaforo nell'imbocco di Via Cornara c'è un piccolo sparti traffico! Non puoi sbagliare..+45° 33' 18.30", +12° 0' 53.14" questo è l'incrocio al quale devi svoltare..e questa è la posizione precisa del campo di volo+45° 34' 0.47", +12° 1' 1.89"...
EFA2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 19:06   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
scambiarsi un numero di telefono... no ??'

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks