|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 novembre 11, 19:26 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
aggiungo questo link come tributo a chi realizzò anche questo modello con una storia emozionante che il video riesce a trasmettere. | |
07 novembre 11, 16:03 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
complimenti. Davide | |
08 novembre 11, 09:53 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Meraviglia da esposizione! Peccato solo per la motorizzazione elettrica.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 novembre 11, 19:15 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
12 novembre 11, 20:44 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
EFA2000, come ti ho detto, sarò presente.. Domenica mattina se riesco a trovare il Campo di VOLO... Se riesci a darmi la via..... la metto sul navigatore... Comunque vengo e porto il beta... Fammi sapere e grazie dell'invio, e del disturbo Angelo |
13 novembre 11, 15:13 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
EFA2000,.... un odissea........ mi sono portato in Massanzago come mi hai indicato ..------> via Cornara......, ma pensi che lo abbia trovato il Campo di volo "negativo".... il navigatore di dava già via Cornara a Santa Maria di Sala..., per poi arrivare fino a Massanzago,... dalle 10:30 ho finito di girovagare alle 11.45...poi mi son arreso... lungo la strada ho chiesto a alcune persone che abitano in via Cornara e per tutta risposta alcuni mi hanno indicato altre vie... che non centravano nulla... sono finito all'interno di un maneggio,.... in una casa privata...dietro una zona industriale di Massanzago..., e per finire uno mi voleva dirottare verso Camposampiero...., sono stato attendo se intravedevo la manica per il vento,... ho se in volo vi era qualche aereomodello,... ma nullla.... Peccato e dico peccato la giornata era stupenda avevo con me il beta ed un'altro motoaliante,... da far vedere a qualche modellista se presenti in Campo di volo per avere alcuni consigli...., peccato... Unica cosa ti mando il mio cell. per posta privata.... cosi almeno ci mettiamo d'accordo per trovarci e ci andiamo insieme, se non ti disturba. Angelo PS: Ora però visto che sono le 14:11 vado nei campi di mio suocero è provo il Beta è da stamane che volevo farlo volare.... poi ti faccio sapere com'è andata. |
13 novembre 11, 17:16 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
La via comunque è quella..Via Cornara..e se provieni da Massanzago centro all'unico semaforo che c'è svolti a sinistra..mentre se provieni da Noale sempre al medesimo semaforo svolti a destra! E' una strada non molto larga e poi per essere sicuro che è quella ricordati che al semaforo nell'imbocco di Via Cornara c'è un piccolo sparti traffico! Non puoi sbagliare..+45° 33' 18.30", +12° 0' 53.14" questo è l'incrocio al quale devi svoltare..e questa è la posizione precisa del campo di volo+45° 34' 0.47", +12° 1' 1.89"... | |
13 novembre 11, 19:06 | #70 (permalink) Top |
User |
scambiarsi un numero di telefono... no ??'
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |