|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 ottobre 11, 20:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Con i ragazzi giovani non ho alcun genere di problema, sono disciplinati, simpatici e ci si diverte assieme. Ho avuto sotto di me un brasiliano che ha imparato in pochissime lezioni, un carattere di ghiaccio e poco emotivo, poi è stata la volta del suo amico che a suo modo ha imparato, ci sarebbe un ragazzo giovane che qualche volta viene ma manca di continuità. Questo ultimo però ........ Ultima modifica di panterone : 07 ottobre 11 alle ore 20:56 | |
07 ottobre 11, 22:47 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Per la cronaca; mia moglie ha trà i suoi discenti, degli studenti albanesi; sono trà i più meritevoli; si applicano nello studio molto più di tanti altri.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
08 ottobre 11, 07:55 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
1- aereo nuovo è perfetto...il suo ha le ali svergolate da morire e poi gli avevo detto di prendere l'easystar o il randian e non l'asw, 2- se vado in volo e non tocco i comandi l'aereo vola dritta.....quando ho il modello in mano spesso è così, quando lo tiene lui va sempre a sinistra per poi andare in vite.... e per sicurezza ho messo in mano il radiocomando ad un amico del campo che sa volare e pure lui andava dritto.......a parte il caso che in quella giornata il vento andava a sprazzi...... e quindi l'aereo dovrebbe essere praticamente corretto sempre. .....stavo pensando che si iniziava o con l'easystar o con l'easyglider... con modelli definiti tranquilli....ma almeno il mio easyglider con ali elektrojunior li vedo abbastanza in difficoltà e pure è semplicissimo e se gli facessi provare il phoenix 2000? che succederebbe? | |
10 ottobre 11, 17:49 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Sono contento di aver aperto una discussione così interessante,sto seguendo quello che vi dite con molto interesse.... Comunque vi ringrazio per quanto avete detto di me... Purtroppo il mio lavoro non mi permette di dedicare molto tempo al volo,però appena riesco e tempo permettendo riprovo a fare un'altro volo...tenendo in considerazione i consigli ricevuti... |
10 ottobre 11, 20:28 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
AMBImodel Modellismo BETA 1400 RTF Mode 1 dopo c'è sempre il leader EASY STAR RTF ma ti danno solo un pacco di celle da 600ma e quasi certamente ni-mh....pur avendo il regolatore che tiene fino a 2 lipo, si è costretti di comprarsi un caricabatterie e un pacco di lipo ..... | |
10 ottobre 11, 23:56 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
12 ottobre 11, 19:50 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Citazione:
Se hai una giornata piena ma una ragazza russa di 24 anni fatta col pennello vuole passare la notte con te io sono sicuro che una soluzione la trovi Scherzi a parte la scuola è lunga e la perfezione richiede dedizione e cervello. Poi il resto viene da sé. Tra decollo, volo e atterraggio e portare il modello esattamente dove dici tu ci corre un abisso. Più sai meno sai. Fidati! Cristiano.
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
13 ottobre 11, 17:37 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Pellikano hai ragione,ma quando hai un lavoro che ti fa uscire alle 6.30 da casa e tornare alle 20.30, compreso il sabato mattina e con moglie e due figli a casa,non è così semplice far combaciare anche la russa |
15 ottobre 11, 02:02 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Padova
|
Salve a tutti, mi presento,...sono un neofita di questo splendido hobby, alcuni anni fa mentre ero preso dal tormentone di decisioni su quale modello scegliere e dopo aver frequentato il campo di volo della mia zona e visitato diversi negozi di modellismo...,per motivi di salute sono stato costretto a rimanere fermo negli angar,... ma ora sono pronto a spiccare il volo. Vorrei dai voi alcuni consigli per gli acquisti!! Avvicinandomi per la prima volta al mondo dell'aeromodellismo, e non avendo mai provato a far volare un aereo secondo la vostra esperienza il modello Multiplex EasyStar può far al caso mio come principiante ? Attualmente uso il simulatore SIMTRASMITTER 6, ma da quello che ho letto forse è meglio provare direttamente sul campo di volo con gente esperta o un istruttore, per non cadere in errori del simulatore come ho letto sopra. Grazie per l'attenzione!! Angelo |
15 ottobre 11, 08:33 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedi un po' qua che costa poco: easystar completo di radio o il beta1400. Come stai facendo per me va bene, vai di simulatore e prima di volare studiati bene il concetto di BARICENTRO e come si alzano gli alettoni per girare a dx o a sx e quando fai il cabra ed il picchia. Ma se vai al campo ti spiegano tutto li e ti fanno il collaudo del modello così quando inizi a volare hai il modello centrato. Il simulatore ha lo scopo di automatizzare il movimento della mano con quella del cervello. Devi imparare ad usare il mode 1: stick di destra su-giu motore, dx-sx destra-sinistra alettoni o direzionale (se non si hanno gli alettoni), stick di sinistra su-giu -picchia-cabra, sx-dx destra-sinistra direzionale | |
Bookmarks |
| |