|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 ottobre 11, 12:06 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Milano
|
Searchworlds, ancora complimenti !! Ma la location è stupenda, pagherei per volare in un posto del genere !! Il pezzo più bello del video "VOLA VOLA VOLA !!!", mi hai fatto morire dal ridere !! Ottimo atterraggio! I simulatori sono un aiuto fondamentale, specialmente se aggiungi delle difficoltà, come possono essere, il vento o qualche failure in volo (perdita di segnale, problemi al motore) !! Poi con RFG4.5, puoi fare alcune sfide carine, esempio il LIMBO, insomma devi passare sotto l'asticella in tot tempo e questa si abbassa sempre più; con queste prove acquisisci molta MANUALITA' !!!
__________________ FD |
03 ottobre 11, 12:14 | #12 (permalink) Top |
User |
..... tanta roba il primo volo eh??? davvero complimenti ... mi ritorna in mente il mio primo volo.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-e-magia.html non avevo ancora microcamere ne amici per filmare l'evento.... ma nella mia mente è rimasto indelebile
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 ottobre 11, 18:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Complimenti!! Ahhh che ricordi.. mi è sembrato di rivivere il mio primo volo!! Ti do solo un consiglio, impara a volare MOOOOOLLLLLLTTTTOOOO più in alto, soprattutto perchè tra poco looping e tonneaux saranno le prime esperienze da fare e pollici principianti con manovre acro e bassa altitudine non vanno d'accordo e inoltre, non volare contro sole o passarti sopra la testa, possono disorientarti o farti perdere di vista il modello!!
__________________ |
03 ottobre 11, 18:40 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le vocine Rendono Molto L'idea dello stato emozionale Grandeeee Ciao | |
Bookmarks |
| |