27 settembre 11, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2007 Residenza: milano
| aiuto collegamenti ricevente
Ciao a tutti, è un po' che nn scrivo e non pratico... ho appena preso un'easy star, solo motore permax400 gli aggiunti i servi x 2 esc da 25Am per brushed ricevente esky con telecomando esky da elicottero... sto imppazzendo con i collegamenti servi/motore ho trovato posizione 3 per motore che mi accellara in mode 1 pero' allo stesso tempo mi muove l'elevatore.. praticamente me li mixa c'e' qualcuno che puo' aiutarmi? grazie allegato foto rice. e radio |
27 settembre 11, 23:13 | #3 (permalink) Top |
|
eehhe hai ragione... ma sono in gaina di farlo andare........... venerdi' mi aririva la futaba6j.... ma voglio provare a farlo andare anche percè ho paura che mi slitta la consegna a lunedì.................... fatemi volare nel week daiiiiiii |
27 settembre 11, 23:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il modello ritorni a terra integro, attendi la nuova radio.. e vai piu felice!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
27 settembre 11, 23:34 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se non puoi disattivare la miscelazione gas/passo (quindi gas/quota) o apri la radio (ma devi sapere dove andare a mettere le mani) o aspetti una radio seria ( tra l'altro l'ES non è un elicotterino che vola a poche decine di metri......)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 settembre 11, 00:10 | #6 (permalink) Top |
|
grazie.... immaginavo... ma speravo di utilizzarla anche per l'aereo... deciso, domani mattina prendo la futaba 6j già disponibile da un'altro negoziante. A questo punto chi può dirmi come settare la radio nel modo migliore, (non so come funziona) -collegamenti servi/ricevente quale numero? -collegamento rx > esc quale numero? in + so che tale radio, ha deui settaggi preimpostati per aereo/hely/3d.. quale usare? grazie...... gaiina per il voloooooo |
28 settembre 11, 09:19 | #7 (permalink) Top |
User |
leggi bene il manuale c'e scritto tutto
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |