22 settembre 11, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006 Residenza: Milano
| piper j3 cub bowen difficile sistemarlo
Ciao a tutti! Mettendo in ordine la cantina,è uscito fuori un bel piper j3 ancora in scatola nuovo in balsa, che avevo acquistato tempo fa.. La domanda quindi è sorta spontanea:perchè non montarlo?Soprattutto dopo quasi due anni di stop??Detto fatto,ho iniziato con il montare il piper maaa....c'è un ma... Guardate le foto e capirete..Come cavolo faccio con il bowen?E' stato sicuramente progettato male,in effetti un pò di tempo fa quando l'avevo acquistato avevo deciso di mettere la squadretta il più vicino possibile e proprio per questo avevo praticato sul piano di quota la sua sede ma non credo proprio di riuscire a risolvere in questo modo.. Voi che dite?? Grazie mille |
22 settembre 11, 22:07 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ti hanno mai detto che l'attacco del bowden sulla squadretta deve essere sul punto di cerniera ??? Che malsana idea è attaccare una squadretta a quel modo ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 settembre 11, 22:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
visto mai che quello era il bouden del direzionale? anzi no, quello lo muovi con due elastici attaccati agli alettoni....
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
22 settembre 11, 22:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Robbè.. c'è!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 settembre 11, 13:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Visto cosi' direi che un tirante e' per il timone e l'altro esce in posizione troppo arretrata per poter essere collegato ai piani di coda.Sei sicuro che non ci sia un'uscita per il tirante piu' avanti verso il muso,magari se fai un paio di foto laterali dx/sx
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |