06 settembre 04, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Zoppola (PN)
| Pordenone: cercasi campi di volo
Salve a tutti. Sono alcune settimane che leggo questo interessante forum. Sono un neofita in campo aeromodellistico rc, anche se sono alcuni anni che pratico quello statico. Siccome sto costruendo un motoveleggiatore con motore a scoppio, volevo andare in quanche campo della mia zone per potermi confrontare direttamente con degli "esperti", visto che ho alcuni problemi di costruzione ed alcune perplessità in generale sul mio modello e sull'attrezzatura vendutami da un negoziante della zona. Ora come ora non so dove andare. Se qualcuno è di Pordenone ed avesse voglia di darmi dei consigli è il benvenuto, e lo ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti Stefano |
06 settembre 04, 17:07 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao paisà. Ci stanno un campo a Cordenons, uno a Roveredo in Piano, uno a Lestans ed uno a San Vito al Tagliamento. Hai ampia possibilità di scelta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 settembre 04, 17:07 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Se cerchi un campo a Pordenone posso aiutarti, contattami in pvt all'ind: stuka46@libero.it |
Bookmarks |
| |