19 settembre 11, 17:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2011 Residenza: siziano
|
guarda...nn ho capito se tu hai iniziato da poco o sei già sull'elettrico e se magari devi ancora cominciare...ti dico chiaro e tondo che il primo aereo e elettrico..a te la scelta, solitamente un trainer come easystar che nn ti consiglio oerchè ha un prezzo esagerato, quindi c'è ne sono molti identici...tra motore e forma ma che costano 2/3 , ad esempio come il mio wildhawk oppure ancora meglio il condor ...dopo ciò potresti prenderti o costruirti un modello sempre elettrico (nn 3D ) ma cmq acrobatico se ti piace...a questo punto puoi decidere continuare su elettrico inventandoti quello che vuoi o se prendere un bel trainer a scoppio...stessa cosa vale questo...nn prendere il calmato ma un'altro identico che ti assicuro che nessuno ti vende bufale...gli unici rischi nella vita aeromodellistica solo i motori e la miscela. Cmq devi sapere fin dall'inizio che l'hobby costa molto...come sito più economico ti consiglio Hobby King |
19 settembre 11, 17:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 settembre 11, 22:58 | #14 (permalink) Top |
User |
allora la lista della spesa è gia pronta ed è elettrica e appena torno in italia parte l'ordine al cinese, passo le mie notti a limare i costi... ho raggiunto un livello di economicità esagerato (220 tutto radio hitec 6ch+rx+tutto per l'aereo da autocostruire...albione2 o raven di aeromodel.it) l'autocostruzione mi piace, ho già costruito qualcosa per impratichirmi... che ne pensate della mia lista della spesa? economica no? togliendo la radio che è una spesa comune per entrambi i modelli... ciao |
20 settembre 11, 05:34 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
20 settembre 11, 06:23 | #16 (permalink) Top |
User |
Si che le pago ma per ebay non c'è costo di spedizione, per modeltoy sono 6,9 mentre per HK sotto il mezzo kilo sono 4,4. Se ordinavo la batteria da HK anche se mi costava di meno le spese di spedizione skizzano in alto e diventa poco conveniente per la quantità di materiale che ordino, quindi preferisco spendere 5 in più da modeltoy e risparmiare 20 di spedizione da HK! Giusto o no? E poi è pure evidenziato in giallo e se vedi la legenda c'è scritto "prezzo minore ma aumenta spedizione"... Sono tre notti che limo l' in più!!!! Ciao |
20 settembre 11, 11:15 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
PS per la lista della spesa (vedi altro thread), è vero che da HK aspetti e paghi un po' di più di spedizione (e anche la dogana se hai sfortuna e/o il pacco è grande) ma tieni presente che le nanotech sono lipo di nuova generazione con un ottimo rapporto qualità/prezzo. | |
Bookmarks |
| |