12 settembre 11, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011
| mi sa che ho fatto una cazz*****
ok, avete presente il vecchio mini edge 540 della eflite? praticamente questo: Recensione: Mini Edge 3D ARF viene venduto senza elettronica... il problema è che ho vinto un asta su ebay tiratissima, partiva da un euro e alla fine l'ho preso per 65€+10€ss. Sinceramente mi sembrano troppi per un modello fuori produzione che stava in listino a 69$. Dite che mi conviene cederlo al secondo miglior offerente? (non penso che al negoziante cambi qualcosa per 1€) |
12 settembre 11, 15:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011
|
Siamo su ebay, non frega nulla a nessuno se uno si ritira dall'acquisto dopo aver vinto. Ce ne sono altri cinque disposti a pagare uno o due euro in meno. Detto questo, un modello del genere può valere quella cifra o mi sono fatto prendere troppo dalla foga dell'asta? |
12 settembre 11, 17:11 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai tranquillo!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
13 settembre 11, 12:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
ormai l'hai preso ma se non eri convinto potevi scambiarti un paio di messaggi col venditore e capire se per lui era un problema cederlo ad un altro oppure no. A me é capitato di fare un errato acquisto e di non volere più la merce; ho spiegato il problema ed il venditore, con molta professionalità, ha annullato la vendita senza scambio di feedback...basta chiarire. Comunque non hai speso una cifra così sproporzionata per quello che hai preso. Ciao.... |
16 settembre 11, 23:21 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| mini edge
io sono uno di quelli che hanno partecipato all'asta.... come sai te lo sei aggiudicato tu ma il venditore me ne ha venduto un altro e mi è arrivato ieri a me piace molto e il modello è fatto benissimo. temo solo di non essere in grado di farlo volare senza rischiare di rompere qualcosa... di solito volo con il funcub |
Bookmarks |
| |