09 settembre 04, 11:34 | #103 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessuna ti vieta di comprarti i una MC24 o una Royal Evo.... le potresti usare tranquillamente ma non vedo l'utilità di spendere tutti quei soldi quando fai le stesse cose con molto meno. Se poi dopo un mese non la usi più? La MC12 o analoghe (Cockpit MM, FX18....) sono un valido compromesso per iniziare: non spendi un'esagerazione ma hai una radio che potrai usare a lungo e su modelli più sofisticati di un semplice trainer.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 12:01 | #105 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
vedi mo, se eri paziente ti arrivava tutto gratisssssss. mo ti arriva pagando il doppio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 settembre 04, 12:02 | #106 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
11 settembre 04, 17:07 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004
|
sentite questa: ordinato da andy mc 12 + 3 servi + motore magnum torno a prendere il trainer dal vecchio venditore che mi voleva rifilare una futaba sport 4 canali a 300 euro ebbene si a 300 euro e cosa mi dice? che la mc-12 è una radio vecchia di 15 aa? cosaaaaaaaaaaa?? whahahhaahh e io dovevo pagare 300 euri per una 4 canali futaba? questo è fuori completo e mi ha prondamente deluso! seccato mi ha datto l'aereo e tutto il necessario ma non penso mi rivedrà mai più! |
Bookmarks |
| |