09 settembre 04, 09:46 | #91 (permalink) Top |
UserPlus |
Scherzo, l'importante è che vi siete capiti bene...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 09:55 | #95 (permalink) Top |
UserPlus |
Scusa ma pensi che vi capireste per telefono?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 settembre 04, 10:04 | #97 (permalink) Top |
UserPlus |
Good luck!
09 settembre 04, 10:41 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004
|
Titolo: Ho chiamato Andy ....impressioni risponde un apparente giovane (dalla voce) si identifica come Andy Grusse Gut! in un tedesco duro (tipo film della IIa guerra mondiale). Quindi in inglese cerco di farmi identificare, mi identifica sulla base del fax inviato, chiarisco in inglese alcuni punti, mi dice che mi invia presto tutto e che ha già i dati della mia carta di credito. A questo punto mi sorge un dubbio: chi gli ha dato i dati della mia carta di credio? insiste dicendo che li ha. Mi permetto di insistere dicendo che non li ho mai mandati oppure è un Hacker che mi ha clonato tutto:-)...allora verifica e si era confuso il buon andy addebitava tutto a un altro:-). Io in questa versione me lo immagino un pò come un Yppi fine anni 60...magari con un VW tipo famiglia Bradford.... Alla fine aspetto ora la sua conferma del corretto addebito! sperando che si dimentichi presto della mia carta di credito....e della conferma della spedizione....che Dio mi assista. Racconto del 9 settembre 2004 ore 9,30 circa! W l'Europa Unita! |
Bookmarks |
| |