![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
Io l'ho provato e puoi farci qualsiasi cosa, dal volo lento e plastico del Cessna (regolando opportunamente i dual rates ![]() Se vuoi qualcosa di economico ci sono i Cessna Art-tech, li trovi anche in Italia con pezzi di ricambio e tutto. Se prendi da Hobby King non pensare di tirare fuori dalla scatola e volare, io ho il Cessna da 770mm (di Hobby King) ed ho dovuto smanettarci un po' per renderlo come volevo io. Poi mi sono ulteriormente sbizzarrito ed ora é un Fun Cub in miniatura ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
mammamia ma che gli prende a questa gente.. ![]() ![]() ..comunque se hai già volato con un cessna e un calmato ti troverai benissimo con il cessna 400..tra l'altro se hai già fatto volare due modelli io non ti definirei propio proprio un principiante.. mi sento di consigliarti anche questo.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Piper J3 Cub 1400mm EPO (PNF) (USA Warehouse) esiste anche in versione grasshopper.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : L-4 Grasshopper 1400mm EPO (PNF) (DE Warehouse) sono una valida alternativa al funcub (ce l'ho ed è ottimo) e costano moooolto meno.. io e un amico a cui sto insegnando li abbiamo ordinati entrambi..ora non sono ancora disponibili dalla germania ma ne parlano tutti bene.. ..ricordati che è il buon senso soprattutto a fare di noi dei bravi o cattivi piloti ![]() ciao! ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
![]() ![]() Soprattutto se confronti con i prezzi HobbyKing! Se hai fortuna puoi trovare un usato anche se credo che difficilmente chi ce l'ha lo venda... poprio perché é un modello divertente. Un buon prezzo per il Fun Cub BNF è 230 per capirci. Se vuoi spendere poco concordo con Hell 13! Leggi le recensioni che ci sono sotto le descrizioni dei modelli su Hobby King per farti un'idea, é uno dei punti di forza di quel sito, hanno una comunità molto folta e non mi pare censurino nessun parere negativo, se 9/10 ne parlano bene vai tranquillo. ![]()
__________________ (A)Scorpio Micro Safari-(E)Walkera Ufly-(E)Walkera CB100-(E)Walkera 4G6-(A)Cessna182HK-Radio WK2801 pro-(A)Pattern910HK-(A)Phoenix2000 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto 1:10. | dydo78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 11 maggio 10 23:34 |
Idea acquisto radio hobbyking su hobbycity..chi mi aiuta? | briancondor | Radiocomandi | 2 | 25 marzo 10 22:21 |
Consiglio acquisto | superbird1987 | Automodellismo | 2 | 19 gennaio 10 22:52 |
Consiglio servi per epp 3d da hobbyking | Takumi_ae86 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 10 dicembre 09 17:22 |
consiglio su acquisto | cielo1965 | Categoria F3K | 20 | 01 luglio 08 15:18 |