09 settembre 11, 23:17 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Quanto ad abolire le automobili basterebbero dei mezzi pubblici funzionanti e un po' di piste ciclabili e bike sharing e se ne ridurrebbe abbondantemente l'uso. Quando abitavo in germania fra piste ciclabili e mezzi pubblici l'auto l'ho lasciata ferma 3 mesi...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
11 settembre 11, 10:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
però seppur amo le moto e le gare di queste, tutte le gare coi motori sono inutili provocano un dispendio di soldi enorme (tra cui l'elevato stipendio dei piloti), e contribuisce all'inquinamento non che alla fine del petrolio. Fosse per me a malincuore le abolirei tutte. Nel fatto della tecnologia, cresce la tecnologia per le prestazione velocità ecc... mi sembra che come auto e moto quotidiana, siamo arrivati ad un livello sufficiente.
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
Bookmarks |
| |