28 marzo 06, 11:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
@davide c'hai dato è proprio lui! l'ho guardato ben bene e me lo sono rifatto con tanto di ricopertura come descritto da Agomago (spesa totale ricopertura 1,60 euro) ...studio di un modello volante l'ho iniziato a sdudicchiare ma temo di doverlo incrementare con altre letture propedeutiche...sono un asino ! @fai grazie per il link, ci vado subito per il prossimo modello più cervello e meno poesia! grazie a tutti ciao
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
28 marzo 06, 21:47 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il primo stallo è evidente ed è voluto visto come lo ha tirato su. Il secondo quello fatale è molto strano. è avvenuto dopo che aveva ripreso velocità a quota più bassa e comunque c'era tutta la quota per continuare la picchiata. A meno che non abbia lui dato sinistra, forse per passare nuovamente sul pubblico. A quel punto...vento in coda, profondità a coltello, non rimane che pedale contrario.. se il direzionale non è in ombra o investito dal flusso dell'elica contrario. D'altra parte finisce dietro gli alberi e non si vede più nulla. Mha.. certo che è una grande perdita e mi fermo qui perchè sarebbe facile cadere nella retorica.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |