07 settembre 11, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011
| consiglio sul mio nuovo acquisto...
Ciao a tutti, sono un principiante e ho all'attivo circa una decina di voli fatti con il Kiosho Clamato con ala alta oltre a un pò di ore con il simulatore,con questo iniziavo a fare piccole acrobazie,fino a quando un giorno ho perso le ali in aria e l'ho sfracellato al suolo, ora la mia intenzione era acquistare una riproduzione tipo il Phoneix Corsaire sempre della stessa categoria di dimensione del Calmato,per poi montargli il mio motore che è un 7,5 ecc.la mie domande erano le seguenti; sarei in grado di portare in volo e guidare un aereo di quel tipo? è molto piu difficile rispetto al Kiosho Calmato? in alternativa cosa mi consigliereste di qualcosa di piu realistico rispetto al calmato ma con facilità di portabilità in volo? attendo consigli grazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ |
07 settembre 11, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,innanzitutto come secondo modello eviterei le riproduzioni WWII che di solito sono un ..starde. Ma voli da solo ho in un campo volo con altri modellisti??
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
07 settembre 11, 15:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011
|
volo in un campo volo dove ci sono altri modellisti, ma però mi arrangio sempre,non chiedo mai niente a nessuno, forse perche non conosco nessuno,ora quello che mi venderebbe la riproduzione mi dice che me la monterebbe ed mi farebbe il primo collaudo.....insieme a mè....... |
07 settembre 11, 15:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Se hai chi ti aiuta,anche se comunque lo vedo ostico come secondo modello. Voli in un campo volo e non conosci nessuno....dai non fare il timido vedrai che se fai amicizia,oltre ad avere utili consigli ti divertirai molto di piu'..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
09 settembre 11, 00:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
calmato ala bassa.... o altrimenti Phoenix TIGER 3 .40 pronto al volo | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore economico e perfetto per le prime acro ,mantenendo tutte le doti di un trainer
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
09 settembre 11, 01:30 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
Bookmarks |
| |