04 settembre 04, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2004
| BUONGIORNO A TUTTI! FANTASTICO SITO E FORUM!
Buongiorno a tutti! mi sono appena registrato con grande piacere, mi chiamo Diego e vivo in provincia di Bresia. Da poco mi sono affacciato al modo dell'aeromodellismo e subito cerco consigli nonostante abbia letto e riletto e cercato nel forum. Qualcuno è di Brescia ? Secondo: vorrei un consiglio per una trainer con motore a scoppio (possibilmente anche bello!), pronto al volo (per ora non ho tempo), facile da riparare, ho visto da qualche parte nel forum un POLYCOTE ECS BELLISSIMO! POTREBBE ANDARE COME PRIMO AEREO? E DOVE SI TROVA?) Mi date un kit con i link? grazie! Diego |
04 settembre 04, 17:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao si trova qui http://www.baronerosso.it/PNphpBB2-v...-polycote.html
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 settembre 04, 10:27 | #5 (permalink) Top |
|
dai qualche consiglio! cosa mi serve esattamente....indicatemi tutto tutto anche accessori utensili qualche link..un buon trainer quasi già montato con motore a scoppio e una radio che non sia da buttare quando cambio modello |
05 settembre 04, 15:31 | #8 (permalink) Top |
User |
questo è il sito http://www.alewings.it/pagine/funflyaw.htm |
05 settembre 04, 15:33 | #9 (permalink) Top |
User |
è un file acrobat reader forse non hai il programma... scaricalo da qui www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
05 settembre 04, 15:33 | #10 (permalink) Top |
|
carino! prezzo? mi chiedo anche un'altra cosa: vorrei compare una radio multimax cockpit mi chiedo delle varie versioni quale devo prendere? se supponessi di prendere un modello trainer di seconda mano già fatto e pronto al volo con già servi e tutto montato va bene qualsiasi radiocomando? |
Bookmarks |
| |