06 settembre 11, 21:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: Ferentino
| Consiglio aereo a scoppio
Ciao a tutti, leggendo i blog rimango sempre più affascinato dal modellismo aereo a scoppio....E' più di qualche mese che volo con un U Can Fly (elettrico) e avrei intenzione(ovviamente non subito) di passare ad un aereo a scoppio. Vorrei gentilmente che qualcuno di voi mi dia dei consigli per approdare in questo nuovo mondo. Avrei intenzione di acquistare un modello a elica però con ala bassa, e soprattutto voglio che sia veloce più che acrobatico. Come grandenza non deve superare 1.20 di apertura alare poichè ho problemi di trasporto... Non so se mi spiego..... Può essere un aereo adatto per me? anche perchè leggendo i blog si dice che gli aerei ad ala bassa sono un pò più difficili da pilotare. Aspetto i vostri consigli.... ciao ciao |
06 settembre 11, 22:00 | #2 (permalink) Top |
User |
prova a vedere questi anche se non son ala bassa sono molto veloci Bridi Quickest 500 e qui Spickler Quickie 500
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 settembre 11, 00:58 | #3 (permalink) Top |
|
si potrebbero anche interessarmi... meglio però se li vedo in foto..... se gentilmente la possiedi puoi postarmela? Ma gli aerei che mi hai proposto devo costruirli da solo? perchè nn ho mai provato a costruire una aereo.....grazie comunque per il consiglio ciao ciao |
07 settembre 11, 09:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 settembre 11, 15:55 | #5 (permalink) Top |
|
Ma sono dei kit di montaggio che si comprano o devo proprio fare tutto io? Comunque come tipologia di aereo mi piace tipo questo che vi farò vedere in foto..... e vorrei gentilmente sapere se è un aereo adatto a me..... come motore monta un 0.25(che non so che significa). aspetto risposte.... |
Bookmarks |
| |