26 marzo 06, 18:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| mi consigliate perfavore?
Come molti di voi sapranno io sono un'amante di elicotteri,ma mio fratello dopo aver visto passar tempo oggi con l'elicottero in un campo gli è venuta voglia di dedicarsi anche lui a questo meraviglioso mondo,immergendosi però nel mondo degli aerei,ora quale posto migliore se non questo per chiedere qualche consiglio? Dunque nel mondo degli elicotteri ormai riesco a muovermi,ma negli aerei sono 0 assoluto,chi mi consiglia un modello per principiante?Ho già la radio,percui se potreste indicarmi un modello che sia venduto senza radio fareste una cosa gradita. Grazie. |
26 marzo 06, 19:34 | #3 (permalink) Top |
| hmmm
nel frattempo che attendo che qualcuno rientri dall'uscita domenicale e mi risponda,ho guardato un po' i vari siti e a quanto mi pare di capire un'ottimo inizio sarebbe dato da un modello stile EPP schiumino Toro 300,che ve ne pare?Considerate che il luogo del volo è un mega prato in pianura ovviamente.
|
26 marzo 06, 19:41 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il tuttala in generale è già un pò più complesso da pilotare rispetto ad un aereo tradizionale, perchè non ti orienti verso il Volt? E' semplice da costruire e da gestire e poi ... c'è una marea di post che lo riguardano
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
26 marzo 06, 19:46 | #5 (permalink) Top |
| hmmm
Ciao Cadal,e in termini di resistenza com'è? Avevo pensato al tutt'ala per una questione che sui vari siti lo danno come super resistente a quasi tutti gli urti,mentre il volt?Qualche link per leggere caratteristiche ed eventualmente acquistarlo? Grazie. |
26 marzo 06, 19:49 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Innanzi tutto trovi l'articolo ed il disegno nelle appendici del sito, poi si costruisce con meno di un foglio di depron da 3 mm e, se proprio scassi tutto hai buttato meno di 4 di aereo e te ne ricostruisci un altro con i residui del foglio precedente
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |