03 settembre 11, 13:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2011
| consigli!
ciao a tutti .sono nuovo su questo forum vhe trovo molto utile.ho un problema nel scegliere il mio primo modello , infatti circa 2 settimane fà sono andato in un campo di volo vicino alla mia zona volendo provare un 'aereo da principiante.tuttavia là mi hanno detto che mi devo presentare io con il mio aereo e che loro non hanno la possibilità di farmi provare aerei da scuola.mi hanno detto che se voglio acquistarne uno devo prendere un modello per principianti sia aliante oppure mini riproduzione.io sarei orientato sul mini eurotrainer inquanto non mi sembra proprio un giocattolino.cosa mi sapete dire su questo modello? vola bene? quando sarò capace riuscirà a fare qualche acrobazia?oppure devo orientarmi su un aliante come lo sky surfer? grazie mill ps:premetto che non vorrei spendere più di 120 euro per il primo modello. |
06 settembre 11, 17:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: ROMA
| primo modello
Ciao Sicuramente hai bisogno di un modello facile ed in epp tipo easystar (aliante) poi potrai passare ad un modello ala alta sempre epp tipo Twin star (con alettoni) e dopo vediamo.... Ti serve una radio decente meglio se 2.4 ghz Batterie e carica batterie
__________________ Aerei :Sukhoi - Wind ep - Twin Star - Cap 232 - Easy Star Auto : Losi 1/10 xxx-4 G - Kyosho 1/10 Buggy 4wd - Tamiya 1/10 2wd Barca: Catamarano Radio : Spektrum Dx7 2.4 - Futaba Megatech 2PL 40 Mhz - Hitec Srx |
06 settembre 11, 17:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
09 settembre 11, 12:57 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: caprino
| Citazione:
Per la radio non partirei con una 2.4 ma anche una fm normalissima come la mx16 te ne prendi una usata adesso le trovi a pochi soldi. | |
09 settembre 11, 13:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ok per l'Easy Star,ma per la radio,visto che cominci adesso direi che e' meglio stare subito sulle nuove tecnologie,quindi una 2,4GHz,magari usata con almeno 6 canali (meglio 8) Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |