01 settembre 11, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: nessuno
| problema stampare progetto
perfavore mi potete aiutare io ho questo proggetto albyone2ver_bozza Model (1).pdf mi dite con quale misure devo stamparlo e poi volevo sapere se solo le tipografie stampano questi modelli o anche altri negozzi per esempio (fotografo,cartoleria,ecc) |
01 settembre 11, 14:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se hai Acrobat 9 porti il puntatore del mouse nell'angolo in basso a sx e ti appare una finestrina con le dimensioni in mm con altre versioni vai nella cartella in alto ( File ) e clicchi su Proprietà: una delle voci è Page Size e ti dice le dimensioni nel tuo caso: 841 x 1189 mm per stampare serve un plotter...quindi chiunque ne abbia uno che supporta il rotolo di queste dimensioni ( o maggiori ) può stampartelo
__________________ Simone | |
01 settembre 11, 14:46 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao anhce io mi sono posto il tuo problema. Ho risolto trovando questo sito che te lo divide in dimensioni adatte ai fogli a4, con un buon margine dai bordi per evitare di superare i limiti di stampa dai bordi di varie stampanti Ecco il sito: Lucubration Basta che scegli il pdf, le dimensioni del foglio impostate di defualt sono ottime per un normale foglio a4.
__________________ Il mio hobby |
04 settembre 11, 16:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
fai attenzione che quando stampi con la tua laser o getto inchiostro, normalmente quando sovrapponi i fogli da unire non sempre sono precisi ma a me si dilatano i disegni anche di 3 mm tra un foglio è l'altro. il mio consiglio è quello di farli stampre in foglio unico e quando li ritiri controllare le misure: costa ma alla fine hai un lavoro ben fatto.
|
Bookmarks |
| |