25 marzo 06, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User | primissimo volo senza istruttore :)
ciao raga visto che non ho molto tempo di farmi imparare con lo scoppio (calmato 40)ho deto una piccola bugia ad un amico ha un pico cub della gws è mi ha chiesto se potevo collaudarlo io http://www.modelflight.com.au/rc_mod...s_pico_cub.htm non gli ho detto che non avevo mai portato un aereo arrivati ad uno spiazzale gli dico di lanciarlo dritto do tutto gas è ................. via ho fatto il mio primo volo da autodidatta sono contentissimo uauaua dopo un po gli ho detto che non l'avevo mai portato ha fatto una faccia strana inspiegabile per poco mi linciava heheh abbiamo fatto due decolli è tutto è finito per il meglio morale : per i principianti ,far volare un aereo simile a questo è facilissimo ovviamente io ero sicuro di farcela perchè ho 3 mesi di sim sul computer (aerofly por deluxe) potete iniziare dasoli ciao aspetto risp
__________________ bell'o'piezz |
26 marzo 06, 18:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2005
| Sicuramente ti è andata di fino, del resto il modello non è che fosse così impegnativo, ma prima di far volare qualcosa di più serio, cerca qualche campo di volo e qualcuno che possa aiutarti. Sopra ogni cosa, credo, che bisogna volare in tutta SICUREZZA, e chi ne sa più di me saprà darti buone indicazioni su ciò che intendo. Comunque benvenuto nel mondo dell'hobby ASSAI PIU' FICO E GAJARDO DER MONNO! Ciao Rino |
27 marzo 06, 06:54 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Secondo me è stato l'elemento fondamentale. Spero che il tuo amico non fosse molto grosso... Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
28 marzo 06, 22:26 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
[quote=monster]ciao raga visto che non ho molto tempo di farmi imparare con lo scoppio (calmato 40)ho deto una piccola bugia ad un amico arrivati ad uno spiazzale (aerofly por deluxe) potete iniziare dasoli ciao Per caso sei un parente di Anna Maria Barbera (Sconsolata di Zelig) o forse di Paolo Cevoli (Palmiro Cangini assessore Roncofritto, sempre Zelig) ?!? |
Bookmarks |
| |