| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Alba (CN)
|
Il signore che ho detto è il proprietario del campo volo e mi fa anche l'assicurazione. L'ho trovato il caricabatterie sulla baia... preso!!! Ke ne dite di queste batterie??? Meglio queste: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso O queste altre: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
| Citazione:
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quelle che hai visto tu sono sempre 3s ma da 3000 e passa mAh e quindi più grandi e più pesanti.... bisogna vedere dove vanno posizionate nel modello perchè possono sbilanciare lo stesso......
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'è un modo per scoprirlo??? ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, una attenta lettura delle discussioni "in rilievo" in questa sezione potrebbero aiutarti a dipanare e chiarire i tuoi legittimi dubbi........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() E comunque nella maggior parte dei casi, per ali non a freccia e/o a pianta rettangolare, circa il 30% della corda d'attacco. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Tutto chiaro. Grazie!!! Non mi resta che aspettare l'arrivo del mio Cessna... non vedo l'ora!!! ![]() ![]() ![]() Cambiando discorso, al campo volo un ragazzo mi ha detto che per gli areomodelli a scoppio si sta pensando di mettere un patentino obbligatorio perchè pericolosi... è vero?!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Citazione:
Se il tizio ti ha chiesto dei soldi, sono sicuramente per iscrizione ed assicurazione(fatti rilasciare relativa tessera numerata). Da come avevi esposto la cosa, sembrava ti impartisse delle lezioni a pagamento.... | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |