14 settembre 11, 16:38 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
allora??? arrivato il modello??? Sono molto curioso di sapere come va perchè da quello che vedo sembra costruito molto meglio rispetto all' ucanfly e ci volevo fare un pensierino | |
18 settembre 11, 01:49 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2011 Residenza: Rimini
|
Ciao, anch'io vorrei prendere il tuo stesso Cessna 182 ( oppure il Multiplex Mentor). Quindi dicci assolutamente come va sta bestia Anch'io sono curioso! Intanto grazie e a presto! P.S. Potresti postare qualche foto, magari molto ravvicinate, per vedere com'è la finitura superficiale?? Grazie! |
23 settembre 11, 13:30 | #23 (permalink) Top |
|
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura. Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah. Allego alcune foto |
23 settembre 11, 19:53 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
| Citazione:
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... | |
24 settembre 11, 11:47 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
sgrat sgrat primo volo stamattina presto, 5 minuti con il cuore in gola ma alla fine tutto tranquillo... se c'è un po di vento i flap lo fanno atterrare come un elicottero | |
Bookmarks |
| |