BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   "MULTIPLEX FunCub" o "ART-TECH CESSNA 182 CL500" ??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/221634-multiplex-funcub-o-art-tech-cessna-182-cl500.html)

naxos 14 settembre 11 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da Brucio555 (Messaggio 2748818)
Tutto chiaro. Grazie!!!

Non mi resta che aspettare l'arrivo del mio Cessna... non vedo l'ora!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cambiando discorso, al campo volo un ragazzo mi ha detto che per gli areomodelli a scoppio si sta pensando di mettere un patentino obbligatorio perchè pericolosi... è vero?!!!
:o::o::o:

allora??? arrivato il modello??? Sono molto curioso di sapere come va perchè da quello che vedo sembra costruito molto meglio rispetto all' ucanfly e ci volevo fare un pensierino :fiu::fiu:

Macca Rimini 18 settembre 11 01:49

Ciao, anch'io vorrei prendere il tuo stesso Cessna 182 ( oppure il Multiplex Mentor). Quindi dicci assolutamente come va sta bestia :wink: Anch'io sono curioso!
Intanto grazie e a presto!

P.S. Potresti postare qualche foto, magari molto ravvicinate, per vedere com'è la finitura superficiale?? Grazie! :)

naxos 23 settembre 11 13:30

5 Allegato/i
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene :wink:

Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly :lol:

Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura.

Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah.

Allego alcune foto

akyto 23 settembre 11 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da naxos (Messaggio 2784909)
Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene :wink:

Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly :lol:

Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura.

Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah.

Allego alcune foto

se è il tuo primo aereo allora molto probabilmente diventerà un accozzaglia di polistirolo pure quello :shutup: si scherza....:)

naxos 24 settembre 11 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da akyto (Messaggio 2785535)
se è il tuo primo aereo allora molto probabilmente diventerà un accozzaglia di polistirolo pure quello :shutup: si scherza....:)

sgrat sgrat

primo volo stamattina presto, 5 minuti con il cuore in gola ma alla fine tutto tranquillo... se c'è un po di vento i flap lo fanno atterrare come un elicottero :happy4:

akyto 24 settembre 11 15:17

son felice per te !:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002