![]() |
Citazione:
allora??? arrivato il modello??? Sono molto curioso di sapere come va perchè da quello che vedo sembra costruito molto meglio rispetto all' ucanfly e ci volevo fare un pensierino :fiu::fiu: |
Ciao, anch'io vorrei prendere il tuo stesso Cessna 182 ( oppure il Multiplex Mentor). Quindi dicci assolutamente come va sta bestia :wink: Anch'io sono curioso! Intanto grazie e a presto! P.S. Potresti postare qualche foto, magari molto ravvicinate, per vedere com'è la finitura superficiale?? Grazie! :) |
5 Allegato/i Alla fine non ho resistito e l'ho acquistato, mi è arrivato ieri, sono stato fino alle 2 di notte ad assemblarlo e settarlo per bene :wink: Ancora non riesco a farlo volare ma sembra fatto veramente bene, di sicuro molto meglio di quell' accozzaglia di polistirolo e motore fuso dell'ucanfly :lol: Il sistema dei flap è eccezionale, può essere modificato sia l'angolo che il tempo di apertura. Il vano batterie è abbastanza ampio, tanto da poterci infilare anche delle turnigy da 3000mah. Allego alcune foto |
Citazione:
|
Citazione:
sgrat sgrat primo volo stamattina presto, 5 minuti con il cuore in gola ma alla fine tutto tranquillo... se c'è un po di vento i flap lo fanno atterrare come un elicottero :happy4: |
son felice per te !:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002