11 agosto 11, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: monza-brianza
| Presentazioni e consiglio
Buongiorno,sono un nuovo utente di questo forum,abito in provincia di milano e fino ad ora mi sono dedicato quasi esclusivamente alle auto elettriche. Da poco mi sono avvicinato agli aerei ,ho comprato un modello rtf da 90 euro e mi sono recato in un campo volo per apprendere le prime doti di pilotaggio. Devo dire che anche questo mondo e' estremamente affascinante e anche se non esistono traiettorie da seguire il pilotaggio non e' una cosa cosi' semplice come pensavo...anzi. Stasera ho un'altra lezione presso il campo volo a Festa,piccola frazione vicino a Brentonico,dove ho trovato delle persone molto preparate e disponibili. Stavo pensando ,al ritorno a Milano di acquistare qualcosa di piu' serio,(al momento ho preso l'electracam con telecamerina a 99 euro) e per questo chiedo aiuto a chi e' piu' esperto nel forum. Come radio pensavo alla Dx6 spektrum e per il modello a U can fly . Mentre sukl modello ho pochi dubbi me ne e' venuto qualcuno leggendo qua e la le impressioni sulla radio . Voi cosa consigliate. Grazie Marcello |
Bookmarks |
| |