08 agosto 11, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User | Hobbyking Tuff Trainer EPP
Volevo chiedervi: secondo voi ha gli alettoni questo aereo ?? perche i servi indicati sono quattro ma vedendo un video di flite test su you tube non c'erano gli alettoni.. Comunque secondo voi come modello per un aereomodellista che ha gia volato con degli alianti tranquilli può andare bene? Se qualcuno lo possiede o lo ha gia visto volare ne indichi le impressioni per favore .. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Tuff Trainer EPP (PNF)
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
08 agosto 11, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
08 agosto 11, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
se scorri le foto si vedono al di sotto dell'ala, uno per lato è un modello tranquillo per iniziare, simile al minimag multiplex ma con più diedro alare
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
09 agosto 11, 11:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
‪Flite Test - Tuff Trainer - REVIEW‬‏ - YouTube ma se guardate questo video non ha gli alettoni... come mai secondo voi ? e il video è sponsorizzato dalla hobbyking. Comunque secondo voi e difficile da pilotare ? guardando la mia esperienza?
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... | |
Bookmarks |
| |