|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti, sono nuovo della sezione areomodellismo, ho bazzicato sopratutto la sezione elicotteri ![]() Premetto che ho cercato ma non ho trovato quello che fa al mio caso. Cerco un progetto di un aereo in depron che possa usare come alimentazione delle lipo 3s da 2200mah ( ho solo queste e non vorrei comperarne altre), da usare come mezzo per avvicinarmi al mondo degli aerei. Potete aiutarmi? ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante con modello autocostruito in Depron AIUTO !! | F22DEPRONRICCIONE | Aeromodellismo Principianti | 16 | 12 aprile 11 15:08 |
consigli per costruire un modello in depron | gaetanux | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 16 ottobre 08 16:21 |
Primo modello in depron consigli e progetti. | kalama71 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 23 febbraio 08 09:18 |
Primo modello in depron consigli e progetti. | kalama71 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 15 febbraio 08 11:24 |
Principiante, consigli sul modello | Jacky | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 settembre 07 19:21 |