![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti, sono nuovo della sezione areomodellismo, ho bazzicato sopratutto la sezione elicotteri ![]() Premetto che ho cercato ma non ho trovato quello che fa al mio caso. Cerco un progetto di un aereo in depron che possa usare come alimentazione delle lipo 3s da 2200mah ( ho solo queste e non vorrei comperarne altre), da usare come mezzo per avvicinarmi al mondo degli aerei. Potete aiutarmi? ![]()
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Ho fatto volare l'Albyone 2 costruito in depron e polistirolo con una lipo da 1800 mAh e penso che il modello regga tranquillamente anche le tue da 2200, qui c'è il sito per il progetto e le istruzioni per il montaggio: Albyone 2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per il suggerimento! Come modellino non è male, però a dire il vero io pensavo più a qualcosa in stile f22 o simili che non abbiano il carrello di atterraggio, perchè di vorrei usarlo su dei prati senza dovere avere una pista per atterraggio e decollo.
__________________ Il mio hobby |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
con gli aerei è quasi tottalmente differente. un modello con geometrie come l'f-22 assai difficilmente lo si setta per un principiante e comunque sarà sempre tosto da portare. quindi vuoi provare con gli aerei? perfetto, passa da un modello costruito ad oc ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| E' fatto così: HobbyKing Online R/C Hobby Store : 3mm Prop Saver w/ Adapter & 3 bands Quando l'elica urta il terreno il salvaelica permette lo spostamento di questa che (teoricamente) non si rompe. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Parlando sempre di "primo aereo", con le stesse batterie di searchworlds (mi sa che abbiamo la stessa idea), che aereo esiste di già costruito? Da non spendere millemila euri..... ![]() Come elettronica ho già: -motore da 3200kv -qualche micro servo da 9gr -regolatore da 40A 3S -lipo 3S da 2200 ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda l'aereo già costruito dai un'occhiata a questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking Bixler EPO 1400mm (KIT) (DE Warehouse) ho letto nei commenti che uno usa delle lipo da 2200mAh quindi le tue batterie dovrebbero andare bene e anche il resto sembra essere adatto a parte il motore che ha i kv troppo alti per un aereo da principiante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi il 3500 non va bene..... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante con modello autocostruito in Depron AIUTO !! | F22DEPRONRICCIONE | Aeromodellismo Principianti | 16 | 12 aprile 11 15:08 |
consigli per costruire un modello in depron | gaetanux | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 16 ottobre 08 16:21 |
Primo modello in depron consigli e progetti. | kalama71 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 23 febbraio 08 09:18 |
Primo modello in depron consigli e progetti. | kalama71 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 15 febbraio 08 11:24 |
Principiante, consigli sul modello | Jacky | Aeromodellismo Principianti | 0 | 23 settembre 07 19:21 |