05 agosto 11, 15:21 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
05 agosto 11, 15:28 | #42 (permalink) Top |
User |
Ti ringrazio per il suggerimento, ma non volevo prendere ancora dei modelli veri e propri, perchè di sicuro cadrò e per ripararli la vedo dura e costoso. Per questo preferirei costruire il modello io così in caso di crash ho già i disegni e il materiale per ricostruire quelli danneggiati velocemente e con poca spesa. Ora volevo sapere se il pvc espanso può andare bene come materiale per un mdoello perchè nel forum ho cercato ma non se ne parla molto, che dici?
__________________ Il mio hobby |
11 agosto 11, 17:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Scusami se m'intrometto....ma l'aereo che Longflyer ti ha consigliato non mi sembra così costoso e difficile da riparare. Personalmente volo con un Electro Junior, che e' fatto di un materiale che dire facile da riparare mi pare riduttivo: pensa che e' precipitato da 40 mt a seguito della perdita della batteria e con colla ciano e nastro fibrato ancora vola bene...e si era rotto praticamente quasi tutto... Ciao Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
12 agosto 11, 17:17 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può non sembrarvi logico o appropriato, ma non mi sembrà difficile da pilotare il diablo. Se mi sbaglio allora punterò sul bixler, ma vorrei dare una chance al tentativo col diablo perchè se va tutto bene sarò a posto e soddisfatto per un bel pezzo, senno pazienza.
__________________ Il mio hobby | |
12 agosto 11, 20:54 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Veramente dell'Electro Junior ti vendono anche i pezzi singoli, fusoliera o ali o piano di coda, ma ti garantisco che con la ciano e il fibrato si fanno miracoli. Ad ogni modo se hai bisogno, nel mio piccolo son qua. Angelo --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |