08 agosto 11, 09:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
La candela deve diventare bella rossa in modo omogeneo,200mhA mi sembrano un po' pochini (ma magari mi sbaglio),pero' come ti e' stato detto,e' impossibile valutare certe situazioni a distanza...
|
20 agosto 11, 21:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011
|
Grazie mille Pollovolante; scusa il ritardo nel ringraziamento, ma sono in vacanza con limitata connettività. Mi sembra di capire che un primo problema sia nel preriscaldamento candela Proverò a collegare la candela (non su motore) con un'altro alimentatore di dimensioni maggiori e vedere se la candela diventa rossa. Strano che chi ha venduto l'apparecchio abbia fatto un errore così marchiano |
21 settembre 11, 21:21 | #13 (permalink) Top |
|
Problema risolto : il problema era legato allo scaldacandela con potenza insufficiente. Ho preso una piccola batteria e l'aereo è praticamente partito subito. Adesso i problemi mi sembrano legati alla carburazione (sputa miscela come un lama) e al pescaggio del serbatoio (appena sotto un cm di benzina nel serbatoio si spegne) |
21 settembre 11, 21:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Ultima modifica di fradellaq : 21 settembre 11 alle ore 21:47 | |
04 novembre 11, 18:45 | #15 (permalink) Top |
|
Grazie mille Facendo il rodaggio ho avuto un altro problema: verso la fine della lattina di miscela, il motore ha cominciato ad avere difficoltà a mantenersi acceso senza la batteria esterna Inoltre quando accellero il motore si spegne L'ipotesi che ho fatto è che la miscela sia diventata estremamente grassa, causa evaporazione. Bisogna tenere presente che purtroppo faccio girare il motore a distanza anche di 1-2 mesi e forse l'ultima volta non ho chiuso completamente il tappo della lattina. Può essere questo il problema? altra domanda: dove trovo un buon negozio di aeromodellismo a Milano zona sud? Fino ad adesso sono andato da Hobbytoys in via Pellegrino Rossi, e pur trovandomi molto bene, per me è sembre un mezzo viaggio andare là |
04 novembre 11, 22:41 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
|
guarda come ti anno detto in molti e io sono perfettamente daccordo co tutti fai un giro in un campo di volo e li' vedrai che in poco tempo sistemi tutto (AVOLTE COL MODELISSMO CI SI PUO' FAR MALE)
|
30 dicembre 11, 23:37 | #20 (permalink) Top |
User | allora, il serbatoio, và riempito quasi tutto, solo che la presa della sovrapressione che và all'interno del serbatoio, deve essere leggermente piegata in alto, in modo da far riempire tutto o quasi il serbatoio.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci Ultima modifica di sonic liner : 05 ottobre 12 alle ore 22:36 |
Bookmarks |
| |