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Vecchio 02 settembre 04, 17:05   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di porcu69
 
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Bè però di commenti positivi sul'OS ne ho sentiti parecchi, e poche critiche.

Paolo
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Vecchio 02 settembre 04, 17:12   #82 (permalink)  Top
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E' che lo comperano in pochi..............
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Vecchio 02 settembre 04, 17:13   #83 (permalink)  Top
NFJ
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Bè però di commenti positivi sul'OS ne ho sentiti parecchi, e poche critiche.

Paolo
Uhmmm.....mica tanto vero. I 4T sono ottimi, ma i 2t hanno dei problemi al rivestimento della canna del cilindro in nickel. Io un OS 2t non me lo prenderei, piuttosto Supertigre o Irvine o Webra o anche un Rossi.


Ciao,

Paolo. 8)
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Vecchio 02 settembre 04, 18:19   #84 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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mah, io per ultimo ho preso un wasp 06, a banco da dio, sul modello stendo un pietoso velo.
comunque anche i cox mi hanno creato problemi, ad andare con il 20/25 % di nitrometano (a 13 euro il litro ) si usurano rapidamente, e con meno nitro non rendono.
mah, meglio stare sulle fascie da .10 .45( ma la miseria perche dobbiamo parlare americano sui motori, non si puo' dire da 1,5 cc a 10 cc?)sono piu facili da carburare e consumano meno ( almeno i glow)
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Vecchio 03 settembre 04, 08:38   #85 (permalink)  Top
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Un glow (anzi, testacalda..) da 1,8 cc che modello potrebbe "accontentare"??


Paolo
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Vecchio 03 settembre 04, 09:03   #86 (permalink)  Top
 
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7/8 etti di modello indicativi. dipende da cosa gli vuoi far fare. ti consiglio comunque di comprare un buon usato da qualcuno che conosci e ti fidi, risparmi soldi e tempo ,non rischi di sbagliare rodaggio, e sai che il motore va, inoltre quel qualcuno ti dara' le dritte giuste.
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Vecchio 03 settembre 04, 09:52   #87 (permalink)  Top
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L'avatar di porcu69
 
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Bè allora credo che il supermiss diventerà a scoppio...
Ma il castello motore? monto un parafiamma e utilizzo uno in nylon?

Paolo
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Vecchio 03 settembre 04, 11:49   #88 (permalink)  Top
 
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si, ma rinforza la struttura dietro al parafiamma.
attento ai pesi.
secondo me ti conviene comprare anche il modello (usato).
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