28 luglio 11, 13:02 | #31 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Naaaaa ma che concupito.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 luglio 11, 14:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Nono...io c'ho ragione! Ormai stiamo parlando di aereo da dentro. Con il modello mi sembra che ci cogliamo bene... Sottosopra,Barra a sinistra e l'ala sinistra va verso il cielo.Ora dove vira l'aereo secondo il pilota? Dal dritto,Barra a sinistra e l'ala sinistra va verso il terreno.Dove vira l'aereo secondo il pirlota? Ovvio che non si inverte il rollio.Stessa azione sulla barra stessa direzione di rollio! Vado a preparare i progetti per Paolo F....roba seria.Altro che aerei sottosopra...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
28 luglio 11, 15:46 | #35 (permalink) Top |
UserPlus | e in volo a forchetta cheffà? avvolge i bucatini! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 luglio 11, 16:30 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
E se l'aereomodello va in retromarcia, a coltello, in volo rovescio mentre fa un torqueroll con una keycam che ti fa vedere in prima persona ma tu in realtà piloti mentre sei su un'auto che va in senso contrario a quello del modello il quale ha gli spinotti dei servi messi a caso negli ingressi della ricevente? Stasera devo andare al campo, non mi sono (quasi) mai incasinato con gli stick ed ora dopo questa vostra discussione so già che stasera il modello lo porterò a casa in una busta! Mannaggia a voi!!! Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
28 luglio 11, 18:16 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Nel volo a forchetta nun me bbatte nessunooooooooooooooo!!!!! Anche co' la forchetta al volo! Consiglio pratico: Se metti il modello in volo rovescio rovescia anche la radio... se la spegni fai prima!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
28 luglio 11, 18:17 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
BOTTI COME A CAPO D'ANNO
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
28 luglio 11, 22:44 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005
| Citazione:
ask21 continua ad avere ragione e ranox e fai4602 continuano a non capire... possibile che sia cosi' difficile? Ho deciso di lasciarvi alle vostre perplessita'...almeno ci ho provato ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
__________________ www.amicidellaria.it | |
28 luglio 11, 23:28 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
quale alzi? riferito al pilota la destra rimane destra, anche se stai sottosopra. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |