01 settembre 04, 09:20 | #11 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sono stato scortese ? Mi dispiace Betick79, sarà stato per la troppa camomilla. Abbonderò con il chiaretto. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 settembre 04, 09:40 | #12 (permalink) Top |
User |
Visto che FAI4602 è il più attivo utente del forum e anche molto competente, credo che meriti rispetto e non apostrofato dall'ultimo arrivato che si permette di fare anche dello spirito dopo essere stato ripreso dal moderatore. Come è stato detto non è una chat e nessuno è obbligato a dare risposte. Esistono delle regole che ci sforziamo di rispettare e non siamo obbligati ad utilizzare il linguaggio astruso dei messaggini, qui si scrive italiano possibilmente corretto esclusi gli stranieri (un utente esiste). Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 settembre 04, 17:28 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Dai gente, ci sono tanti posti per litigare e si litiga in continuazione. Fate la pace e parliamo di modelli!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 settembre 04, 17:36 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Dai, aumentiamo le nostre conoscenze di volo ..... di litigi ne abbiamo piene le tasche | |
01 settembre 04, 17:39 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Da parte mia nessun problema. D'altronde ho già scritto che se ero stato scortese mi dispiaceva.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
01 settembre 04, 18:30 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh Giuseppe, per me discussione e litigio vanno a braccetto e sono spiacevoli entrambe......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |