16 luglio 11, 17:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Salzano (VE)
|
nooooooooooooo te l'abbiamo già detto no non è per principianti non è per quelli dopo i principianti è per gente che sa volare. Non c'è niente che va bene per i principianti apparte quelli che ti hanno già detto tutti
__________________ Sogno? Fare un Reggiane re 2005 da 1.80 m di ali |
16 luglio 11, 22:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
A Simo' te rifai daccapo? Ti sono già stati dati buoni consigli, ma tu, se lo ritieni giusto, puoi fare tranquillamente di testa tua. Poi non aprire post intitolati "come riparo il mio modello?" utilizza la funzione di ricerca.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
17 luglio 11, 01:26 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Quando i principianti impareranno a prendere qualcosa per i propri pollici e non per i propri occhi, beh il giorno dopo mancherà l'aria e non si potrà più volare....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
17 luglio 11, 02:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: Bergamo
|
non dargli retta. Tutti sanno che i caccia della seconda guerra mondiale sono ottimi modelli per cominciare, ti dicono così solo perchè sono invidiosi che sei giovane. lo spitfire, con l'ala ellittica poi è il più facile di tutti. Prendilo piccolo, sotto al metro così ti ci sta nel bagagliaio ed è più comodo da portare in giro. vedrai quante soddisfazioni. P.S. le assicurazioni sono inutili, se non la fai ti rimangono più soldi per la radio
__________________ 'gnapossofà |
17 luglio 11, 02:12 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
é piccolo lo metti dappertutto.... e volendo ci voli anche in casa... Almeno quel modello va nelle mani giuste per fare la fine che merita....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 luglio 11, 11:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Io vorrei spezzare una lacia a favore di simone visto che lo state martoriando Non dico che sia l'ideale per iniziare ma dico che se si mette a fare parecchie ore al simulatore lo può portare in volo comunque, poi sicuramente dovrà sopportare più di un crash. Se propio ti piace lo Spitfire potresti prenderne uno economico da Hobbyking in germania tipo questo: Spitfire Poi lo usi fino alla demolizione! Io ho iniziato con un Micro P-51 della Parkzone ma avevo già i pollici allenati dagli eli e parecchie ore al simulatore, qualche crash l'ho fatto ma è ancora tutto intero ed è uno spasso da usare! |
17 luglio 11, 12:09 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) Le ali basse per iniziare non vanno bene 2) Le ali con pianta ellittica anche meno perchè stallano molto prima.. 3) Gli aerei piccoli neanche Percui non è che non è l'ideale; è assolutamente inadatto !!!! Piccole differenze fra tu e lui: 1) pollici allenati, se piloti gli eli sai benissimo che non bisogna dare troppo comando 2) ore di simulatore nonostante tutto qualche crash l'hai fatto... Trai le tue conseguenze....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 luglio 11, 19:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
|
... concordo con gli ultimi commenti ... ... io sono anni che vado con Phoenix ed Elicotteri ... a dicembre mi è presa la fissa dell'aereo e mi sono detto ... prendiamo un parkzone così lo bindo alla mia DX7 ... dopo qualche giorno a spulciare il sito ho scelto il BF109 ... una volta montato e testato sono andato al mio campo volo e mi sono detto ... o la va o lo Spacco ... a parte la tendenza elevata in decollo a virare a sinistra sono riuscito a decollare ... fare qualche giro sul campo e, dopo un primo tentativo di atterraggio in cui sono arrivato lungo e quindi ho dovuto riattacccare al secondo tentativo sono atterrrato senza neanche "saltellare" per la pista ... ... il segreto "secondo me" è l'allenamento ai pollici che gli eli sviluppano ma soprattutto le ore passate su Phoenix a decollare e ad atterrare ... ... adesso ho completato il modello pure con i Flap ... già testato e andato tutto bene ... |
Bookmarks |
| |