19 marzo 06, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: messina
| voglio volare....cosa devo fare'
...ovviamente so che devo avere un elicottero...ed ho il nuovo35...ho letto il manuale..non ho capito....bene che si fa per farlo alzare... grazie p.s. in ultima analisiposso lanciarlo da undirupo...l'effetto 3d sarà meraviglioso......... |
19 marzo 06, 23:39 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 marzo 06, 00:58 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ahinoi.. capitano tutti qui.. questo scrive anche tutto maiuscolo ed apre due post identici a distanza di 10 minuti uno dall'altro.. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=21772 Se dal dirupo iniziassimo a lanciare qualche sedicente-neofita-aeromodellista?? Non sarebbe male come idea.. Almeno avremmo soddisfatto il suo desiderio gridato a così gran voce: "VOGLIO VOLARE!!!" Non ci resta che trovare un dirupo o un tetto bello alto... Saluti Roberto Roma |
20 marzo 06, 01:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: messina
|
....ovviamente capitano "tutti qui", visto che questo è un forum che tratta di argomenti inerenti la mia richiesta(desiderio), ed ho poi scritto un nuovo topic nella sezione idonea, dato che, come mi è stato fatto notare, avevo sbagliato sezione. p.s. chiedere è lecito, rispondere è cortesia... |
20 marzo 06, 02:17 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
20 marzo 06, 03:24 | #10 (permalink) Top |
User |
Credo nn ci sia nulla da criticare nn credo ke si possa giudicare una persona dal fatto ke tu sai volare e lui no nn e vero ranox? Poi mi sembra ke nel regolamento nn sia vietato scriverein maiuscolo Saluti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |